Vueling ha ricevuto il riconoscimento di  migliore compagnia aerea dei World Routes Awards e ha anche ricevuto la menzione “Highly Commended” nella categoria “Rising Star” concessa da questi stessi premi.

L’evento si è tenuto ad Adelaide, in Australia, nell’ambito della 25a edizione del World Route Development Forum, un appuntamento che riunisce i rappresentanti più rilevanti del settore aereo.

Il premio rappresenta un riconoscimento della crescita, della sostenibilità e della redditività raggiunti da Vueling negli ultimi 10 anni. Inoltre, valorizza il supporto fornito dalla compagnia agli aeroporti e alle destinazioni al fine di generare crescita economica nelle regioni in cui opera.

Allo stesso modo, e grazie all’impegno della compagnia aerea per il talento e l’innovazione, Samuel Ferrera, analista di Vueling, ha ottenuto la menzione “Highly Commended” nella categoria “Rising Star”. Questa categoria premia il potenziale, il talento e l’innovazione dei professionisti che hanno meno di cinque anni di esperienza lavorativa, ma che, grazie alle loro prestazioni e professionalità, hanno un impatto positivo sul settore aereo.

Vueling
Vueling ha dato il via alle sue operazioni in Italia nel 2004. Per la stagione estiva 2019, Vueling opera 80 rotte in partenza da 17 aeroporti italiani, incluso Roma Fiumicino, secondo hub internazionale della compagnia aerea. Vueling è parte di IAG, uno dei principali gruppi aerei al mondo: in tutto il suo network, Vueling è operativa complessivamente con oltre 330 rotte verso più di 120 destinazioni in tutta Europa, Medio Oriente e Africa. La compagnia conta su una flotta di 120 aerei modello A319, A320, A320neo e A321.

 

CONDIVIDI: