Per Halloween il Riva Marina Resort di CDSHotels propone un week end “terrificante”

In occasione di Halloween il Riva Marina Resort – CDSHotels propone un imperdibile weekend, tra massaggi alla fragranza di cioccolato e frutti di bosco, dolcetti a tema e festa in maschera.

L’appuntamento è il 31 ottobre dopo le 15 per un comodo arrivo in coppia, con amici o con tutta la famiglia.
Ad attendervi ci saranno maghi e streghette, che vi coinvolgeranno nella  notte più divertente e “terrificante” dell’anno. E la sera ricca cena a tema con acqua e vino in dispenser inclusi.

Ma la notte è ancora giovane.

Al via quindi il Veglione di Halloween con dj set, durante il quale sarà premiata la maschera “più mostruosamente bella”.
E per godere al massimo del soggiorno, il consiglio è di prenotare ancora prima di partire anche il centro benessere dove vi attendono massaggi al cioccolato e ai frutti di bosco (a esaurimento, su prenotazione e da pagare a parte usufruendo di uno sconto del 10 per cento).
Il giorno dopo, colazione a buffet con dolcetti a tema e frutta. I piccoli si potranno divertire con il Mini Club, mentre i grandi potranno godere, in tutta tranquillità, del centro benessere che propone anche il Massaggio al cioccolato e al thè verde (previa disponibilità con prenotazione e a pagamento scontato del 10 per cento). Pranzo a buffet con acqua e vino in dispenser inclusi e partenza comoda nel pomeriggio.

Halloween 2019 in Puglia
2 giorni 1 notte
31 ottobre – 1° novembre
€ 95,00 per persona al giorno in Comfort,  € 105,00 per persona al giorno in Suite e per i più fortunati che potranno prolungare il loro soggiorno le notti aggiuntive del primo e del 2 novembre costeranno solo 80 euro per persona al giorno in camera comfort e 90 euro per persona al giorno in Suite.
Per saperne di più
Tel: 0832.351321 int. 1 o scrivi a info@cdshotels.it per ricevere
un’offerta dettagliata.
https://www.cdshotels.it/halloween-2019-riva-marina-resort/

By | 2019-10-21T21:54:11+00:00 ottobre 2019|Hotel|