Novità da The Leading Hotels of the World! Ecco la nuova  Summer Collection, che comprende 11 straordinarie proprietà,  ubicate in luoghi fantastici, dalla costa cristallina del Montenegro alla lussureggiante campagna del Sudafrica. Hotel  che vanno ad aggiungersi alla collezione, che vanta oltre 400 alberghi indipendenti di lusso.

Ogni nuovo affiliato condivide il desiderio di offrire un’esperienza di lusso superiore e di proporre attività stimolanti ai viaggiatori: una visita in un’azienda agricola locale seguita da una serata a base di cibi tradizionali a Okinawa, in Giappone, o una gita su una barca Riva, lungo la costa del Mediterraneo, per offrire agli ospiti uno sguardo ravvicinato di Ika in Croazia.

“Siamo entusiasti di accogliere, quest’estate, una così ampia selezione di alberghi,” ha affermato Deniz Omurgonulsen, Vice President, Membership, The Leading Hotels of the World. “Questi hotel si amalgamano alla perfezione con la varietà del nostro portfolio, come evidenziato dalla crescita di Leading Hotels in Africa e in Europa, in particolare nei paesi balcanici. C’è stato anche un incremento costante delle destinazioni che circondano il Mediterraneo, le isole del Sud Pacifico e del Giappone. Questo è un momento emozionante per i nostri viaggiatori curiosi che desiderano esplorare destinazioni completamente nuove o ritornare in una città già nota ma con occhi diversi“.

Ecco i nuovi Leading Hotels:

BLESS Hotel Ibiza (Ibiza, Spagna)

BLESS Hotel Ibiza (Ibiza, Spagna)

Inaugurato lo scorso giugno 2019, il BLESS Hotel Ibiza è situato nella baia di Cala Nova, a Es Canar. Le 151 camere con vista sul Mar Mediterraneo offrono esperienze e servizi unici in un paradiso circondato da baie nascoste, pinete centenarie e villaggi incantevoli.L’esperienza da non perdere: ammirare il mare turchese di Cala Nova dal rooftop lounge ispirato a Coco Chanel.

 

Lily of the Valley (spiaggia di Gigaro, La Croix Valmer, sud della Francia)

Lily of the Valley (spiaggia di Gigaro, La Croix Valmer, sud della Francia)

Situato sulla costa di Saint-Tropez, Lily of the Valley ha iniziato ad accogliere gli ospiti lo scorso giugno 2019. Progettato da Philippe Starck, dispone di 44 camere, suite e una prestigiosa villa. Un esclusivo ristorante affacciato sul mare, programmi benessere personalizzati e un comodo accesso alla spiaggia di Gigaro completano l’offerta del resort. L’esperienza da non perdere: intraprendere un percorso fitness o spirituale in The Village, il centro sportivo e benessere di 2.000 metri quadrati.

 

Katikies Garden (Santorini, Grecia)

Katikies Garden (Santorini, Grecia)

Il Katikies Garden è stato inaugurato nel giugno 2019 e offre un’autentica esperienza santoriniana. Costruito sulle fondamenta di un ex monastero, comprende 40 suite con piscina privata, giardini e verande. Gli ospiti possono usufruire del solarium con piscina sul tetto del ristorante De Paul e della rinomata A. Spa. L’esperienza da non perdere: degustare vini nell’enoteca sotterranea dell’hotel, un tempo cantina del monastero risalente al Medioevo.

 

Ikador Luxury Boutique Hotel & Spa (Ika, Croazia)

Ikador Luxury Boutique Hotel & Spa (Ika, Croazia)

Situato vicino alla città costiera di Opatija, l’Ikador Luxury Boutique Hotel & Spa è stato inaugurato nell’aprile 2019 e accoglie gli ospiti in 14 camere e suite. Questa proprietà presenta il ristorante Nobilion, un centro benessere, spiaggia privata, piscina esterna riscaldata e l’esclusivo Riva Lounge, quarto locale Riva nel mondo. L’esperienza da non perdere: godersi il mare in grande stile a bordo del motoscafo privato Riva Aquariva Super e osservare da vicino le bellezze nascoste dell’Arcipelago del Quarnero.

 


ÂNANTI Resort, Residences & Beach Club (Rezevici, Montenegro)

ÂNANTI Resort, Residences & Beach Club (Rezevici, Montenegro)

Arroccato su una collina che domina l’Adriatico, l’ÀNANTI Resort, Residences & Beach Club è un nuovo approdo sulla costa del Montenegro inaugurato lo scorso luglio 2019. L’hotel è composto da 8 ville e 14 suite, spiaggia privata, ristorante fusion e miniclub. Nel 2020 aprirà inoltre una SPA. L’esperienza da non perdere: saltare su di un golf cart e andare nell’esclusivo Beach Club, dove è possibile sorseggiare con cocktail o un ottimo calice di vino.

 

Maison Albar Hotels L’Imperator (Nîmes, Francia)

Maison Albar Hotels L’Imperator (Nîmes, Francia)

Inaugurato nel giugno 2019, Maison Albar Hotels L’Imperator è situato nella storica città di Nimes, conosciuta per la sua eccezionale conservazione di monumenti romani. Le rinnovate 53 camere, quattro suite e otto appartamenti, mostrano uno spirito Art Deco grazie al famoso designer di interni Marcelo Joulia. La struttura dispone inoltre di un giardino di 1.000 metri quadrati, piscine interne ed esterne e un centro benessere a cura di CODAGE. L’esperienza da non perdere: provare uno dei tre esclusivi locali dello chef tre stelle Michelin Pierre Gagnaire con vista sul giardino, ognuno dei quali offre una cucina creativa e gourmet.

Emerald Maldives Resort & Spa (Atollo di Raa, Maldive)

Abbracciato dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano e circondato da una bianca spiaggia incontaminata, l’Emerald Maldives Resort & Spa offre una collezione di 120 ville private sull’acqua. A partire da questo mese i quattro ristoranti del resort, l’Emerald Spa, il centro immersioni e la palestra, invitano gli ospiti a rilassarsi e a ricaricarsi. Per chi preferisse vivere una vacanza all-inclusive è previsto il Pacchetto Platinum. L’esperienza da non perdere: esplorare la meravigliosa barriera corallina delle Maldive e scoprire oltre 1.000 specie di pesci grazie al centro privato di sport acquatici e immersioni.

Halekulani Okinawa (Okinawa, Giappone)

L’Halekulani Okinawa si trova sull’isola principale omonima, di fronte a due chilometri di costa all’interno del Kaigan Quasi-National Park. Aperto il 26 luglio 2019, l’albergo dispone di 360 camere con vista sul mare, molte opzioni culinarie e un centro benessere con acque termali naturali. L’esperienza da non perdere: visitare un’azienda agricola in compagnia del concierge dell’albergo per poi abbandonarsi a una tradizionale cena, ospiti di una famiglia locale, venendo così a scoprire le tradizioni culinarie del luogo.

 

The Manor House at Fancourt (George, Sudafrica)

Situato su 1.500 ettari di lussureggiante campagna, The Manor House è un monumento nazionale costruito nel 1859 diventato poi hotel di lusso. Le 18 suite assicurano un servizio personalizzato con maggiordomo e l’accesso al signorile Monty Bar, alla Manor House Library, alla piscina privata e al Manor House Lounge, perfetto per il tè pomeridiano. L’esperienza da non perdere: dopo una lunga giornata, concedersi l’esclusivo Roma Stone Placement Massage e un po’ di relax nell’ampia spa con piscina.

Grand Hotel de Kintele (Brazzaville, Repubblica del Congo)

Situato nel cuore di Kintele, il quartiere avant-garde di Brazzaville, offre viste panoramiche sul fiume Congo. Le 200 camere e suite, la spa, i ristoranti e il centro conferenze, fondono eleganza architettonica con tecnologie all’avanguardia e cultura africana. L’esperienza da non perdere: visitare una delle famose riserve di gorilla della Repubblica del Congo o uno dei parchi nazionali.

The Houghton Hotel, Spa, Wellness & Golf (Johannesburg, Sudafrica)

The Houghton Hotel ha aperto lo scorso maggio 2019 nel centro di Johannesburg vicino ai quartieri degli affari. L’albergo si estende su 168 ettari di parco e vanta 68 suite, un campo da golf firmato Jack Nicklaus, un centro termale e benessere, una palestra su due piani, piscine riscaldate interne ed esterne e numerosi ristoranti. L’esperienza da non perdere: fuggire dalla frenesia della città e godersi il campo da golf The Houghton’s Jack Nicklaus.

CONDIVIDI: