Un Ferragosto che diventa … il Capodanno dell’estate? Alle Terme di Saturnia questa magia è possibile, grazie agli eventi organizzati  per rendere quella del 2019 un’estate unica!

14 AGOSTO 2019, IL CAPODANNO D’ESTATE.

La trasparenza dell’acqua e del ghiaccio, la raffinatezza delle bollicine e dei sapori del mare, la freschezza della musica dal vivo, la sorpresa degli intrattenimenti, la luce estiva di una notte di plenilunio. Entriamo in un mondo estivo magico, eppure del tutto naturale. Una vacanza per trasformare un’esperienza di Ferragosto in un Capodanno estivo, un ricordo indelebile della bellezza unica al mondo della quale ci si può circondare. Una fuga estiva per vivere il 14 agosto come un Capodanno estivo.

BRINDISI AL TRAMONTO
I festeggiamenti inizieranno nel pomeriggio con brindisi al tramonto, dalle 17 alle 20 happy hour itinerante con sommellier di ostriche Red Oyster, cocktail bar a bordo sorgente e live music.

APERITIVO ALLA FONTANA
Dalle ore 20 alle ore 21 la fontana della piazzetta verrà allestita ad ice bar, con ricco buffet di cruditè di pesce.

CENA A BORDO SORGENTE
La cena al 1919 Restaurant, a bordo della millenaria sorgente, sarà animata da due momenti di spettacolo a sorpresa: una speciale esibizione di danza in sfere sull’acqua e un duetto di musica dal vivo su una pedana galleggiante si alterneranno agli indimenticabili sapori del menu degustazione.

FESTA DI LUNA PIENA
Dalle ore 23.30 uno spettacolo pirotecnico arricchirà il dolce momento dedicato al buffet dei dessert che verrà allestito sotto al gazebo illuminato dalle tipiche lucine estive.
La notte si concluderà a ritmo di musica dal vivo con danze al chiaro di luna piena ed eccezionalmente, solo per questa serata, con un indimenticabile bagno di plenilunio in sorgente.

QUESTA OFFERTA INCLUDE:

3 notti in camera doppia
Ricca colazione a buffet
Evento di Capodanno d’estate
1 trattamento Specifico Viso per lei e 1 Massaggio Totale per lui Ingresso illimitato alla sorgente termale
Ingresso illimitato alle Terme con 4 piscine, idromassaggi e percorsi termali Bagno Romano con Sauna e Bagno Turco
Palestra, Campo da Tennis e Golf Driving Range
Riduzione del 10% su tutti i trattamenti in Beauty Clinic prenotati entro il 9 Agosto

L’offerta è valida per soggiorni con arrivo tra il 12 agosto e il 14 agosto. Tariffe a partire da € 1.515,00 per 3 notti per camera doppia.

https://www.termedisaturnia.it/it/hotel/offerte/speciale-ferragosto

 

CONDIVIDI: