PortoroseVoglia di staccare dallo stress della vita quotidiana, anche solo per qualche giorno?  Una breve fuga al mare, magari a circa mezz’ora da Trieste, può essere un’idea da cogliere al volo!

 

Il treno è il  mezzo perfetto per lasciarsi alle spalle code e incolonnamenti, utilizzando poi un rapido transfer dal capoluogo giuliano per raggiungere Portorose, capitale europea del benessere a 360° e la vicina Pirano, piccolo gioiello affacciato sul mare che mixa reminiscenze della Serenissima con un’intrigante allure mitteleuropea.

Per godere al massimo degli effetti di un piccolo break marino, il resort LifeClass Hotels & Spa Portorož ha messo a punto uno speciale pacchetto relax SOuL e una rigenerante proposta wellness da vivere in spiaggia. L’effetto benefico di, per fare qualche esempio, un massaggi thailandese rilassante con oli essenziali di cocco o di un massaggio orientale ai piedi è immediato! Vengono eseguiti da terapisti thailandesi certificati e gli oli utilizzati sono naturali al 100%, nonché selezionati accuratamente e anche per esaltare l’effetto dell’abbronzatura.

Altro fattore salutare di cui si può beneficiare da una seduta wellness en plein air è l’essenza rilasciata dai pini marittimi che si unisce a quelle che arrivano dall’oriente. Last but least, l’offerta culinaria, completa, leggera, bilanciata e buonissima del lido Meduza riservato ai clienti LifeClass.  Portorož non delude mai, nemmeno come meta del fine settimana!

Proposta “SOuL & Benessere on the beach” con trattamenti in spiaggia:

Prezzi a partire da 304 € a persona, in camera doppia, presso il 5 stelle Mind Hotel Slovenija.
La quota comprende 2 pernottamenti, colazione con ricco buffet, accesso alle piscine con acqua termale “Mare primordiale”, accesso alle piscine con acqua di mare Sea Spa, utilizzo del fitness center LifeFit, attività all’aria aperta, esercizio di respirazione, area spiaggia esclusiva, un massaggio thailandese agli oli essenziali di cocco e un massaggio orientale ai piedi. Come cadeau da portare a casa: una confezione di sale da tasca!

 La stessa proposta presso i 4 stelle Act-ION Hotel Neptun e Socializing Hotel Mirna parte da 244 euro a persona. 

 Per ulteriori informazioni e prenotazioni: www.lifeclass.net

CONDIVIDI: