Qatar Airways, la compagnia di bandiera dello Stato del Qatar, ha annunciato il lancio del suo nuovo collegamento per Gaborone, Botswana, a partire dal 27 ottobre 2019. La capitale e la città più grande del paese, sarà la prima destinazione nel Botswana in cui Qatar Airways vola.

I tre voli settimanali (Domenica, Mercoledì, Venerdì) saranno operati da un Airbus A350-900, con 36 posti in Business Class e 247 posti in Economy Class, con i seguenti orari:

Doha-Johannesburg

QR1377: Partenza da DOH 06:55, Arrivo JNB 14:50

Johannesburg-Gaborone

QR1377: Partenza da JNB 15:55, Arrivo GBE 16:50.

Gaborone-Johannesburg

QR1378: Partenza da GBE 18:35, Arrivo JNB 19:30

Johannesburg-Doha

QR1378: Partenza da JNB 20:40, Arrivo DOH 06:35 (+1)

L’amministratore delegato del Gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di lanciare tre voli settimanali per Gaborone, un’altra destinazione molto ricercata in Africa. Qatar Airways è impegnata a far crescere la propria presenza nel continente africano e ad arricchire l’offerta di 22 destinazioni in 15 paesi che già garantiamo. Il nostro nuovo servizio per l’incantevole città di Gaborone ci permetterà di offrire un’esperienza di viaggio diretta da e per il Botswana, per i passeggeri in transito nella nostra vasta rete di oltre 160 destinazioni in tutto il mondo”.

Gaborone è la capitale e la città più grande del Botswana, un paese senza sbocco sul mare del Sud Africa, delimitato da Namibia, Zambia, Zimbabwe e Sud Africa. La vasta natura e la fauna selvatica della nazione ne hanno fatto una destinazione rinomata per i turisti avventurosi di tutto il mondo.

Qatar Airways gestisce attualmente una moderna flotta di più di 250 aerei attraverso il suo hub Hamad International Airport (HIA) verso più di 160 destinazioni in tutto il mondo. La compagnia aerea ha recentemente lanciato una serie di nuove ed entusiasmanti destinazioni: Rabat, Marocco; Izmir, Turchia; Malta; Davao, Filippine; Lisbona, Portogallo; e Mogadiscio, Somalia. La compagnia aerea aggiungerà Langkawi, Malesia alla sua vasta rete di rotte nell’ottobre 2019.

La pluripremiata compagnia aerea è stata recentemente nominata “Miglior Compagnia Aerea al Mondo” ai World Airline Awards 2019, coordinati da Skytrax, organizzazione internazionale di rating del trasporto aereo.Ha anche ottenuto il riconoscimento per la “Miglior Compagnia Aerea del Medio Oriente”, “Miglior Business Class al mondo” e “Miglior Poltrona di Business Class al Mondo” come riconoscimento della sua innovativa esperienza in Business Class, Qsuite. Qatar Airways è l’unica compagnia aerea al mondo ad aver vinto il premio come “Miglior Compagnia Aerea al Mondo” per cinque volte.

Info e prenotazioni su www.qatarairways.com

Ugo Dell’Arciprete
CONDIVIDI: