Partire a settembre con Evolution Travel

Partire in settembre, quando nei più bei luoghi la ressa è ormai un ricordo, è una scelta smart da non sottovalutare!
Il tour operator Evolution Travel ha selezionato, perciò, ottime proposte per il mese di settembre:  in Italia  ci si può dedicare al relax e allo yoga sull’isola di Salina, oppure si può  visitare  Cipro, la terza isola del Mediterraneo per grandezza, che, oltre allo splendido mare, offre attrattive culturali di grande valore, che permettono di far conoscere la ultra millenaria storia dell’isola.

Se poi volete proprio sognare, potrete recarvi alle Maldive, dove sentirsi novelli Robinson Crusoe, lontani da tutto e a contatto con un mare cristallino.

RELAX E YOGA ALLE ISOLE EOLIE

Questo sì che è vero relax! Sessioni giornaliere di yoga guidati da un’insegnante. Dove? Sull’isola di Salina.

Si soggiornerà in hotel costruito in tipico stile eoliano, le cui terrazze permettono di vedere direttamente tutte le altre isole! Un vero spettacolo. 

Ogni mattina, sarà dedicata all’attività yoga, accompagnati da una maestra che condurrà il gruppo attraverso un percorso che saprà mettere in equilibrio spirito e corpo.

Quote a partire da euro 995,00 voli non inclusi. La quota include 7 notti in mezza pensione, le lezioni giornaliere di yoga, il trasferimento da e per Salina.

CIPRO TRA MARE E CULTURA

La terza isola del Mediterraneo che, sebbene grande meno di un trentesimo l’Italia,  quest’anno ha ricevuto ben 65 Bandiere Blu, è l’ideale per una vacanza nel mese di settembre. Anzi, le temperature non così elevate permettono di trascorrere giorni perfetti, tra mare e visita dei molti siti archeologici che Cipro ospita. 

Evolution Travel suggerisce un soggiorno a Ayia Napa, in uno dei migliori 5 stelle l’Adams Beach Hotel. Il resort offre una posizione splendida, direttamente sulla suggestiva baia di Nissi Beach. La presenza di un piccolo atollo crea una laguna cristallina di cui ci si innamora.

Quote a partire da euro 1204,00 voli inclusi. La quota include 8 giorni e 7 notti in trattamento soft all inclusive. 

MALDIVE & DIVING!

Il “Fun island resort” è la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un resort semplice ma dagli ottimi servizi.

Qui si trascorre davvero tutta la giornata a piedi scalzi e in costume da bagno!
Di questa isola stupisce la bellissima laguna che accoglie gli ospiti dal loro arrivo sul pontile ed è perfetta per fare snorkeling direttamente sulla barriera corallina. 
Sull’isola si trova anche il Centro Diving Padi Oceanus e una ottima SPA immersa in un giardino tropicale nella quale lasciarsi coccolare.

 Quote a partire da euro 967,00 volo incluso. La quota include 10 giorni e 7 notti in pensione completa, in camera doppia, fronte mare.

 www.evolutiontravel.it

 

CONDIVIDI: