Gli Emirati Arabi sono diventati da vari anni una meta importante del turismo internazionale, abbinando la bellezza del mare tropicale, il fascino del deserto e le spettacolari architetture delle sue città principali.

Dubai in particolare è una città vibrante e cosmopolita, con la sua selva di grattacieli – tra cui l’edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa, i negozi di classe e i ristoranti raffinati. I visitatori possono perdersi per la città e le sue numerose attrazioni, tra cui monumenti iconici, fantastiche località balneari e termali e la possibilità di svolgere attività di intrattenimento al coperto in varie località.

Emirates, la compagnia di bandiera degli Emirati, ha stretto ora una partnership con hotel di fama mondiale per offrire ai propri passeggeri che viaggiano da e verso Dubai tariffe estive convenienti in alcuni degli hotel più prestigiosi degli Emirati Arabi. I clienti che acquisteranno un biglietto Emirates dal 09/07/2019 fino al 30 settembre 2019 potranno usufruire di esclusive tariffe estive in una qualsiasi di queste strutture alberghiere, Accor, Armani Hotel Dubai, Emaar Hospitality Group e Marriot.

I visitatori potranno usufruire fino al 30% di sconto sulle migliori tariffe fornite dalla catena Accor, gruppo leader a livello mondiale nell’ospitalità con un’ampia selezione di marchi al suo interno, per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Armani Hotel Dubai – uno storico hotel che comprende undici piani del Burj Khalifa – offre ai passeggeri Emirates fino al 35% di sconto sulle migliori tariffe disponibili. L’hotel inoltre, offre ai visitatori un accesso diretto alla più grande e più visitata destinazione per lo shopping e l’intrattenimento di Dubai- The Dubai Mall.

La catena alberghiera di Marriott vanta una pluralità di marchi differenti ed è in grado di offrire ai passeggeri Emirates fino al 25% di sconto sulle migliori tariffe disponibili in una qualsiasi delle sue strutture negli Emirati Arabi.

Emaar Hospitality Group, che al suo interno incorpora pregiati marchi tra hotel e resort, Vida Hotels, Resorts e Rove Hotels, offre ai clienti Emirates fino al 35% di sconto sulle migliori tariffe disponibili. I clienti che prenoteranno presso: Address Downtown, Address Boulevard, Address Dubai Mall o Palace Downtown potranno accedere gratuitamente all’Acquario di Dubai, allo Zoo Subacqueo e al VR Park.

Per usufruire di queste facilitazioni i passeggeri dovranno obbligatoriamente presentare una copia del loro biglietto aereo o carta d’imbarco Emirates al momento del check-in.

I clienti Emirates che visitano Dubai durante l’estate potranno inoltre beneficiare di offerte esclusive utilizzando My Emirates Pass – quest’offerta trasforma una carta d’imbarco Emirates in una tessera esclusiva che permette ai viaggiatori vantaggi e sconti speciali fino al 50% in più di 500 attività negli Emirati Arabi. L’esclusivo pass consente ai clienti di riscattare fino al 50% di sconto in oltre 400 raffinati ristoranti, trattamenti benessere di lusso in quasi 50 spa e attività ricreative come lo sci al coperto e l’ingresso a parchi acquatici. I clienti potranno anche trarre vantaggio riscattando fino al 30% di sconto presso i punti vendita internazionali, compresi i più famosi marchi di moda e fitness. L’offerta My Emirates Pass è valida fino al 31 agosto 2019.

Tutti i clienti sui voli Emirates potranno gustare oltre a piatti di ispirazione regionale, 4.000 canali di intrattenimento su ice – il pluripremiato sistema di intrattenimento di bordo della compagnia aerea – e fino a 20 MB di Wi-Fi gratuito per rimanere in contatto con amici e familiari durante il volo.

Per saperne di più sull’offerta Dubai Summer e su termini e condizioni applicati, cliccare qui. Per ulteriori informazioni su Emirates, incluso come prenotare voli e un elenco completo di termini e condizioni, visitare il sito www.emirates.com, o consultare il proprio agente di viaggio o attraverso l’ufficio vendite Emirates locale.

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: