Per festeggiare i 25 anni della serie tv Friends il tour operator MADE  vi porta a New York! La quasi totalità delle vicende narrate in Friends si svolge, infatti,  nelle vie di New York e in particolare a Manhattan.

Sei amici – Rachel, Monica, Phoebe, Chandler, Joy e Ross- ognuno con le proprie particolarità, hanno trasportato per 10 stagioni nella Grande Mela i telespettatori tra risate, avventure e disavventure, storie d’amore e soprattutto d’amicizia.

Con MADE vivrete esperienze costruite su misura, per un viaggio unico che vi farà  vivere emozioni reali e intense.

 

Tra i luoghi indimenticabili, il famoso palazzo dove vivevano i ragazzi, la tappa n.1 per i fan della serie tv. Sebbene gli interni fossero ricostruiti in set fotografici, non mancavano nella serie le inquadrature dell’esterno del loro palazzo, realmente in città!
Più precisamente nel quartiere di Greenwich, all’incrocio tra Bedford e Grove street. A soli pochi passi dallo stabile, percorrendo Bedford street fino all’incrocio con Christopher street, c’è il piccolo teatro in cui Joey si esibiva nella terza stagione. Imperdibile anche il famoso Museo di Storia Naturale in cui lavorava Ross.
Immancabile Central Park, ripresa svariate volte all’interno della serie e dove si trova l’originale Pulitzer Fountain, presente nella sigla della serie. Il famoso bar Central Park non esiste invece nella realtà, ma non mancano nella zona tanti altri caffè che ospitano migliaia di turisti.  

Con MADE è possibile partire per New York e vivere la città in tutta la sua bellezza. 

 New York a portata di mano

Un itinerario di 7 giorni/6 notti, che tocca tutti i punti più celebri e imperdibili della città. In soli 7 giorni New York non avrà più segreti: sono previste visite guidate del quartiere nero di Harlem, del Queens e di Brooklyn con il suo iconico ponte, di Central Park e ancora del Rockefeller Center.
Da non perdere assolutamente: la messa Gospel ad Harlem, il brunch al “230 Fifth Rooftop” con vista panoramica sull’Empire State Building e la Downtown, l’esclusiva crociera sul fiume Hudson con cena e degustazione vini a bordo, il giro in elicottero per godere della vista panoramica di Manhattan e la possibilità di assistere a un musical a Broadway.
Prezzo finito a partire da 1.952€ – sistemazione in camera doppia.

 

CONDIVIDI: