Al LifeClass Hotels & Spa di  Portorose  il Summer Afro Latin Village, festival di danza e musica

Dal 22 al 28 luglio 2019  si svolgerà presso il  LifeClass Hotels & Spa di  Portorose  il Summer Afro Latin Village, un vero e proprio festival internazionale di danza e musica, animato da straordinari istruttori professionisti e ballerini di salsa, bachata e kizomba, provenienti da tutto il mondo, vincitori di concorsi, esibizioni e sfide internazionali. 

Ballando, si sa, si allena il fisico, si rilassa la mente, si impara in modo leggero a rispettare una disciplina e, soprattutto, ci si diverte tantissimo.

E proprio per i molteplici benefici che muoversi a tempo porta al corpo e allo spirito, LifeClass Hotels & Spa, resort affacciato sul lungomare di Portorose, in Slovenia, che vanta l’offerta benessere più completa d’Europa, ha deciso di dedicare a fine luglio un’intera settimana al ballo, abbinando ritmo e relax. Per evitare lo stress ci si potrà arrivare anche comodamente in treno, visto che la stazione di Trieste e distante solo pochi chilometri da percorrere con un comodo transfer, organizzato dal resort. Molto vicino anche lo scalo aereo del capoluogo giuliano.

Oltre ai workshop e alle masterclass, il ricco programma prevede tutti i giorni spettacoli all’aperto, show di cabaret, concerti di musica dal vivo e numerose altre attività. Prezioso valore aggiunto oltre alle note e ai passi? Il blu dell’Adriatico, letteralmente a pochi metri dalle aree che ospiteranno i differenti momenti del festival.

E chi lo desidera potrà abbinare il proprio desiderio di ballare o di imparare a farlo al piacere di una vacanza in riva al mare, resa ancora più rigenerante dalle session di benessere che possono essere alternate a quelle di danza e musica!

Sconti speciali per gli ospiti di LifeClass Hotels & Spa su tutte le attività di Summer Afro Latin Village con prezzi a partire da 15 euro per il pass serale e 65 per quello giornaliero.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: www.lifeclass.net

CONDIVIDI: