Questa estate voliamo alle Bahamas?Bravo Viva Fortuna Beach a Grand Bahama Island, un’isola spettacolare delle Bahamas, vi offre tanto relax ma anche la possibilità di praticare molte attività per scoprire cultura, vegetazione e soprattutto l’affascinante mondo marino.

Bravo Viva Fortuna Beach: Le escursioni partono da qui

Il resort si affaccia su uno dei tratti di mare più belli dell’isola. E’ immerso in giardini curati e dispone di 274 camere di tre tipologie.
Alla location si accostano tutti i servizi che Bravo Club e Viva Wyndham Resorts mettono a disposizione: quattro ristoranti, escursioni, centro diving e un ricco programma di attività che di certo non fa annoiare gli ospiti. 

Da questa estate Bravo Club ha introdotto ricette di Simone Rugiati, prodotti km0, biologici e gluten free, oltre a rinnovare il format per proporre nuove attività per adulti e piccini.

Bravo Viva Fortuna Beach: alla scoperta dell’isola 

La vacanza inizia bene con un volo comodo, che ti porta direttamente e senza fatica con i piedi nell’acqua. Bravo Club con il Viva Fortuna Beach questa estate fino al 29 di agosto con un volo diretto da Malpensa a Freeport ti fa atterrare su una delle più rinomate isole delle Bahamas.

Atterrati sulla meravigliosa Gran Bahama Island, le occasioni di divertimento sono innumerevoli. 

Ecco una lista di attività da segnare in agenda:

Il Peterson Cay: Un Parco Nazionale protetto che si trova a 20 minuti di navigazione dal resort. È un’isola molto piccola e dove è possibile tuffarsi nella barriera corallina per un’ora di snorkeling. Si parte al mattino dalla spiaggia del Bravo Viva Fortuna Beach e si rientra in hotel per l’ora di pranzo. 

La Rainbow Reef: La barriera corallina “Arcobaleno” è il punto mare più famoso a Grand Bahama per lo snorkeling e dista dal resort soli 15 minuti. E’ possibile esplorare i fondali marini ed il rientro è previsto per l’ora di pranzo. 

Osservazione degli squali: L’esperienza più emozionante da mettere in programma è l’incontro con gli squali. Per questa esperienza è previsto un briefing sul mondo degli squali di barriera e le indicazioni su come viverla in tutta sicurezza. L’escursione è accompagnata da due esperti di squali e da un biologo marino. 

Parco nazionale Lucayan e Gold Rock Beach: Durante questa visita è possibile entrare nelle caverne, usate dagli indigeni Arawak come rifugio durante la colonizzazione spagnola. Si potrà poi godere della famosa spiaggia di Gold Rock Beach, dove hanno girato alcune scene del Film Pirati dei Caraibi 2 e 3. L’atmosfera che si respira è unica e dal ponte che affaccia sul canale con mangrovie si può cogliere tutta la magia di questo luogo incontaminato.

Jeep Safari: Guidando una jeep si può arrivare a Gold Rock e al Lucayan National Park ed è possibile visitare il Parco botanico Garden of the Groves. 

Cosa dire di più? Buone Vacanze con Bravo Viva Fortuna Beach!

UN PO’ DI INFORMAZIONI E CONTATTI

VIVA RESORTS è un gruppo imprenditoriale con 32 anni di esperienza nello sviluppo, gestione e commercializzazione di prodotti alberghieri nei Caraibi. www.vivaresorts.com

BRAVO CLUB è il brand del Gruppo Alpitour che si rivolge a chi cerca una vacanza glamour e frizzante, all inclusive, attenta ai servizi e all’animazione. Le strutture si trovano a poca distanza dal mare e assicurano una cucina sempre ricca e vicina ai sapori mediterranei, grazie ad una spiccata impronta italiana presente in ogni destinazione. Disseminati in ogni angolo del mondo, i villaggi di Bravo Club sono proposti in esclusiva da Alpitour, che assicura elevati standard di qualità, divertimento e assistenza: per sentirsi a casa ovunque ci si trovi. www.bravoclub.it

Il BAHAMAS TOURIST OFFICE si occupa della promozione delle Bahamas attraverso azioni mirate al trade e al pubblico. Con i suoi eccellenti campi da golf, la terza barriera corallina più grande al mondo, location da sogno per matrimoni e lune di miele, i colori, costumi e ritmi del Junkanoo e molto, molto di più, non è difficile scoprire perché diciamo “DA NOI E’ MEGLIO”. www.bahamas.com

CONDIVIDI: