LATAM migliore compagnia aerea di tutta l’America LatinaLATAM Airlines Group è stato premiato per il secondo anno consecutivo come la migliore compagnia aerea di tutta l’America Latina (Best South American Global Airline) agli APEX Passenger Choice Award, organizzati dalla Airline Passenger Experience Association (APEX).

Oltre a questo riconoscimento, LATAM è stata premiata nella regione anche per avere: “Sedili più confortevoli”, “Miglior servizio in cabina”, “Miglior intrattenimento di bordo” e “Miglior servizio di Wi-Fi”.

I punteggi APEX sulle compagnie aeree classificano l’esperienza di bordo in base ai commenti fatti da migliaia di passeggeri, i quali valutano in modo indipendente.

Juan Ordoñez, Onboard Service Director di LATAM Airlines Group, ha dichiarato: “Per LATAM, i passeggeri sono la priorità ed è un onore ricevere per il secondo anno consecutivo questo riconoscimento votato proprio da loro. Inoltre quest’anno ci siamo distinti con il premio per il miglior servizio di cabina nella regione, un riconoscimento della professionalità e della qualità del servizio del nostro equipaggio, e questo ci sprona a continuare a migliorare sempre di più. Lavoriamo ogni giorno per garantire il miglior servizio possibile, dall’acquisto dei biglietti fino all’arrivo a destinazione puntuali, e continueremo a cercare di migliorare ulteriormente l’esperienza di viaggio”.

Joe Leader, CEO di APEX, ha aggiunto: “LATAM è stata riconosciuta con un numero record di premi regionali agli APEX Passenger Choice Award. Avendo sperimentato personalmente il livello di servizio e la qualità offerti da LATAM, capisco perché migliaia di passeggeri l’abbiano valutata in maniera così positiva, consentendogli di vincere questi riconoscimenti di grande rilevanza nel settore”.

Il premio è stato consegnato il 7 maggio durante la conferenza APEX TECH a Los Angeles, negli Stati Uniti.

A marzo 2019, LATAM ha inaugurato il primo velivolo con le nuove cabine. Nei prossimi due anni, infatti, le cabine di due terzi degli aeromobili della flotta di LATAM a lungo e corto raggio verranno rinnovate; e questo è il più grande investimento nella storia di LATAM atto a migliorare l’esperienza di viaggio dei suoi passeggeri, un investimento pari a più di 400 milioni di US$. Le novità includono nuovi sedili Premium Business con accesso diretto al corridoio, sedili LATAM+, che offrono più spazio, un esclusivo compartimento superiore e servizi premium come l’imbarco prioritario, oltre a un sistema d’intrattenimento di bordo all’avanguardia.

APEX è un’organizzazione senza scopo di lucro che ha lavorato negli ultimi quarant’anni per valutare e aiutare a migliorare l’esperienza aerea di viaggio, partendo dalla progettazione, costruzione e installazione dei sedili, dell’intrattenimento di bordo e delle comunicazioni, delle lounge negli aeroporti e del cibo servito a bordo.

CONDIVIDI: