The Residence Tunis, scopri i pacchetti speciali per gli amanti del green e del benessere

Amanti del benessere e del “green”, vi presentiamo oggi le speciali offerte del The Residence Tunis, dedicate a tutti gli amanti del wellness. Fino al 31 maggio potrete infatti prenotare le vostre esclusive vacanze all’insegna del relax, in un luogo affascinante e ricco di storia, uno dei più incantevoli del Nord Africa.

Sia che si tratti delle vostre vacanze estive, sia che si tratti delle vacanze primaverili, il Residence Tunis, con le sue 161 camere e 9 suite, offre la possibilità di scegliere fra servizi davvero straordinari, a cominciare dalla suggestiva e lussuosa Spa & Thalasso, vero e proprio tempio del benessere, con 18 sale massaggi, un hammam orientale, una sauna e due terrazze dove potrete sottoporvi a rilassanti trattamenti di benessere.

Ma scopriamo quali sono i pacchetti vacanze proposti per voi!

The Residence Tunis: le proposte wellness per le vostre vacanze

Il primo pacchetto per le vostre vacanze comprende 3 giorni e 2 notti, e prevede una sistemazione in camera doppia (pernottamento e prima colazione), transfer andata e ritorno per l’aeroporto, escursione a Sidi Bou Said e Cartagine, e trattamenti wellness e beauty come un benefico body scrub, un bagno rilassante, un impacco marino, un impacco agli oli essenziali, un massaggio full body di 45 minuti, un massaggio rilassante della durata di 25 minuti e una sessione di training. Il tutto al costo di 477.50 euro a persona.

Il secondo pacchetto per le vostre vacanze prevede invece 6 giorni e 5 notti di puro relax. Potrete usufruire di una sistemazione in camera doppia (con formula pernottamento e prima colazione), anche in questo caso sarà disponibile il transfer a/r per l’aeroporto e l’escursione a Sidi Bou Said e Cartagine, body scrub, due bagni rilassanti, impacchi marini del famoso marchio ESPA, tre impacchi agli oli essenziali, due massaggi full body di 45 minuti, un massaggio rilassante di 25 minuti, due effusion shower con massaggio, due docce jet-spray e due sessioni di training. Il prezzo della vostra vacanza sarà di 914.00 euro a persona, con possibilità di soggiornare in una camera con vista mare, se disponibile.

The Residence Tunis, scopri i pacchetti speciali per gli amanti del green e del benessere

I pacchetti dedicati agli appassionati di golf

Se siete appassionati di golf, dovete sapere che il Tunis Golf vi darà la possibilità di giocare in uno dei campi da golf più famosi e importanti della regione, ovvero quello progettato da Robert Trent Jones II. Il percorso è composto da 18 buche, situato tra il mare e un lago salato, nel cuore di una riserva naturale ricca di fauna selvatica e vegetazione, e realizzato nell’assoluto rispetto del paesaggio naturale. Scopriamo dunque quali sono le offerte dedicate agli amanti del green!

  • Pacchetto Fairway: comprende 3 giorni e 2 notti, e offre una sistemazione in camera doppia (con formula pernottamento e prima colazione), transfer andata e ritorno per l’aeroporto, un green fee al giorno e un massaggio rilassante della durata di 50 minuti. Il tutto al prezzo di 384.00 euro a persona, con upgrade per camera con vista sul mare, se disponibile.
  • Pacchetto Albatross di 6 giorni e 4 notti. Il secondo pacchetto comprende invece un transfer andata e ritorno per l’aeroporto, un green fee al giorno, un massaggio rilassante di 50 minuti, in più potrete fare un’escursione a Sidi Bou Said e Cartagine, ed avrete la possibilità di sistemazione in camera doppia con pernottamento e prima colazione, al prezzo di 734.00 euro a persona ed upgrade per una camera vista mare se disponibile.

Per usufruire di queste imperdibili offerte e trascorrere delle vacanze da sogno, dovrete prenotare entro il 31 maggio. Il periodo del viaggio sarà fino al 30 novembre (escluso quello che va dal 29 luglio al 25 agosto). L’offerta sarà disponibile solo per la prenotazione diretta individuale.

Se desiderate avere maggiori informazioni, o volete prenotare la vostra vacanza di lusso, visitate il sito www.cenizaro.com/theresidence/tunis!

CONDIVIDI: