Villaggi Isaholidays: per vacanze di lusso a prezzi vantaggiosiL’estate è ormai alle porte, e di certo anche voi non vedrete l’ora di organizzare delle vacanze rilassanti, o magari avventurose. In ogni caso, il desiderio che accomuna tutti noi è quello di staccare la spina dalla routine quotidiana, e goderci qualche giorno di assoluto relax. Quest’anno, per le vostre vacanze, potreste affidarvi a uno dei punti di riferimento dei villaggi vacanze in Europa, ovvero Isaholidays!

Di proprietà della famiglia padovana Pagnan, Isaholidays propone offerte davvero vantaggiose per tutti coloro che prenoteranno al più presto le loro vacanze! Non solo per l’inizio della stagione, ma anche per luglio e agosto! Tutte le offerte speciali sono disponibili e prenotabili attraverso il sito dei villaggi.

Le offerte saranno valide per entrambi i villaggi Isaholidays, ovvero l’Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia (Ve), e il Barricata Holiday Village, che si trova nel cuore del Parco del Delta del Po (Ro), riserva della Biosfera Unesco, Comune di Porto Tolle. Si tratta di villaggi 5 stelle che comprendono una spiaggia privata, parco acquatico, servizi di animazione con uno staff specializzato e multilingue, per tutta la giornata, mini e junior club, campi di calcetto, beach volley, tennis, tiro con l’arco, discoteca, la via dello shopping (con negozi di tutti i tipi, dal market al parrucchiere) e molto altro ancora.

Scopriamo quali sono i servizi offerti da questi due irresistibili villaggi per le vacanze!

Villaggi Isaholidays: per vacanze di lusso a prezzi vantaggiosi

Isamar Holiday Village

L’Isamar Holiday Village si trova a Isolaverde di Chioggia (Ve), in un grande parco verde che si affaccia direttamente sul mare, circondato dalla natura. Il parco racchiude sorprese e divertimento, per una vacanza che non potrete davvero dimenticare. Per le vostre vacanze potrete godere di un’ampia spiaggia privata (che si estende lungo tutto il Villaggio), con lettini e ombrelloni a noleggio, il beach bar e una bella terrazza vista mare. All’interno del villaggio troverete anche un’area shopping con bazar, supermercato, fotografo, parrucchiere, centro estetico, ristoranti e tanti corner con delizie di ogni tipo. Potrete anche usufruire una palestra attrezzata, del centro diving, il maneggio e i tantissimi corsi sportivi gratuiti. Immancabile anche il parco acquatico, con la nuova piscina laguna per il divertimento di grandi e piccini. Ma scopriamo quali sono gli altri servizi offerti dal l’Isamar Holiday Village:

  • Centro Ippico Santa Grazia, noto a livello internazionale, inoltra i bambini nel mondo dell’equitazione e offre la possibilità di fare passeggiate a cavallo in riva al mare.
  • Isamar Diving Center: un diving che vi permetterà di seguire corsi, perfezionarsi, prendere brevetti, e avventurarsi nei fondali del Parco Marino dell’alto Adriatico, per conoscere da vicino l’area naturalistica Tegnùe di Chioggia. Sono previste anche immersioni alla ricerca dei numerosi relitti che si trovano sui fondali marini, e che ospitano moltissime specie di pesci, crostacei e molluschi di tutte le forme e colori.
  • Campus Rugby Mauro Bergamasco: l’Isamar Holiday Village ospita anche, dal 18 giugno all’8 luglio 2019, il Campus Rugby Mauro Bergamasco, un campus con l’icona del rugby italiano. La prima settimana (che si terrà dal 9 al 15 giugno 2019), è aperta ai nati nel 2009 e 2010, mentre la seconda (dal 16 al 22 giugno 2019), è per i nati nel 2007 e 2008. La terza settimana, che si terrà invece dal 30 giugno al 6 luglio 2019, è per i nati dal 2004 al 2006. I partecipanti verranno ospitati in lussuosi bungalow del villaggio, che comprendono 4/5 posti ciascuno. Il programma prevede due sedute di allenamento giornaliere, organizzate per intensità in base all’età dei ragazzi. Per maggiori informazioni, cliccate sul seguente link www.campusmaurobergamasco.it
  • Playlife School: gli appassionati di vela o coloro che desiderano avvicinarsi a questo sport, potranno iscriversi al Playlife School. Si tratta di una scuola di vela, con corsi da metà giugno a metà luglio 2019. a guidare i corsi sono gli istruttori FIV e VDWS. Gli incontri si terranno da sabato 8 a sabato 15 giugno 2019, da sabato 15 a martedì 25 giugno 2019, da martedì 25 giugno a martedì 2 luglio 2019 e da martedì 2 a sabato 13 luglio 2019. L’arrivo degli allievi al campus è previsto dalle 17 alle 19 del primo giorno, ed il corso terminerà alle 11 dell’ultimo giorno.
  • Weekend di yoga al mare: dal 24 al 26 maggio 2019 potrete cimentarvi nella disciplina dello yoga, con un weekend di Yoga al mare che vi farà sentire rigenerati dentro e fuori.Villaggi Isaholidays: per vacanze estive da sogno

Per quanto riguarda le strutture, potrete usufruire degli chalet della linea Luxury di Isamar Holiday Village per chi ha una famiglia numerosa, o del nuovo Tipo 3 speciale XXL di Isaresidence, il residence di Isamar Holiday Village. Si tratta di un grande appartamento di 75 mq in grado di ospitare fino a 10 persone, con 2 ampie camere matrimoniali e una terza con 2 letti a castello. Naturalmente, tutte le abitazioni di Isamar Holiday Village sono dotate di Televisori HD, con 3.000 programmi da tutto il mondo, e di moltissimi altri comfort che renderanno unica la vostra vacanza.

Villaggi Isaholidays: per vacanze di lusso a prezzi vantaggiosi

Le offerte dell’Isamar Holiday Village per l’estate 2019

Isamar propone diverse offerte per chi prenota la sua vacanza online dal sito sul sito www.villaggioisamar.com. Tutte le offerte comprendono l’utilizzo di tutti i servizi dei villaggi Isaholidays, ed i bambini sotto i 3 anni potranno soggiornare gratis. Ecco le offerte per l’estate 2019:

Dal 10 al 17 maggio 2019 Soggiorni di 7 notti, tutti i servizi inclusi

  • Casa Mobile Linea Comfort, prezzi a partire da 315 euro, per 4 persone
  • Casa Mobile Linea Luxury, prezzi a partire da 455 euro, per 4 persone
  • Casa Mobile Linea Luxury Giove XXL, prezzi a partire da 495 euro, per 6 persone

Giugno  Soggiorni di 7 notti, tutti i servizi inclusi

  • Casa Mobile Linea Comfort, prezzi a partire da 315 euro, per 4 persone
  • Casa Mobile Linea Luxury, prezzi a partire da 525 euro, per 4 persone
  • Casa Mobile Linea Luxury Giove XXL, prezzi a partire da 595 euro, per 6 persone

Luglio  Soggiorni di 7 notti, tutti i servizi inclusi

  • Casa Mobile Linea Comfort, prezzi a partire da 650 euro, per 4 persone
  • Casa Mobile Linea Luxury, prezzi a partire da 1.010 euro, per 4 persone
  • Casa Mobile Linea Luxury Giove XXL, prezzi a partire da 1.190 euro, per 6 persone

Agosto  Soggiorni di 7 notti, tutti i servizi inclusi

  • Casa Mobile Linea Comfort, prezzi a partire da 910 euro, per 4 persone
  • Casa Mobile Linea Luxury, prezzi a partire da 1.270 euro, per 4 persone
  • Casa Mobile Linea Luxury Giove XXL, prezzi a partire da 1.440 euro, per 6 persone

Settembre  Soggiorni di 7 notti, tutti i servizi inclusi

  • Casa Mobile Linea Comfort, prezzi a partire da 315 euro
  • Casa Mobile Linea Luxury, prezzi a partire da 455 euro
  • Casa Mobile Linea Luxury Giove XXL, prezzi a partire da 490 euro.

Villaggi Isaholidays: per vacanze di lusso a prezzi vantaggiosi

Barricata Holiday Village

Altro fiore all’occhiello di Isaholidays è il Barricata Holiday Village, che ha ottenuto la classificazione ufficiale di Villaggio turistico a 5 stelle, che si aggiunge alle 5 stelle BEST CAMPING ADAC – ANWB assegnate dall’Automobil Club Tedesco. Il Barricata Holiday Village è il luogo ideale per chi ama il campeggio, ma con un tocco glam. Stiamo parlando del glamping, la nuova frontiera della vacanza all’aperto, che rappresenta una magica unione tra glamour e campeggio. Tutte le strutture del Barricata Holiday Village sono dotate di veri e propri letti con materasso, armadi, cucina e terrazza in legno rialzata. La toilette è in camera, privata e separata da una porta, con doccia e mobiletto lavabo.

Il villaggio offre chalet perfetti per chi cerca una vacanza al mare con tutti i comfort. Le abitazioni di ultima generazione sono la Saturno XXXL e GIOVE XXL, ideali per le famiglie numerose. Grazie a questa struttura, potrete fare delle splendide vacanze a contatto con la natura, nel cuore del Parco del Delta del Po. Potrete scegliere naturalmente tra diverse tipologie di case mobili, oppure potreste optare per una vacanza eco friendly (senza rinunciare alle comodità) con la formula Glamping, che offre Lodge tent, Lodge tent suite e le nuove Safari e Deluxe Lodge. Ma scopriamo quali sono gli altri servizi e attrazioni che potrete trovare durante la vostra vacanza!

  • Escursioni in barca: il Parco Naturale Delta Po vi attende con la sua natura selvaggia (da anni patrimonio Unesco), per escursioni in barca che dureranno circa 2 ore, ma resteranno per sempre nei vostri ricordi.
  • Barricata Ranch: il maneggio del villaggio offre escursioni a cavallo nel Parco del Delta del Po, e splendide passeggiate in riva al mare. Per chi ama viaggiare con il proprio cavallo, potrete usufruire anche di una nuovissima scuderia. Il villaggio mette inoltre a disposizione biciclette per andare alla ricerca dei sentieri meno battuti e più affascinanti, al termine delle quali potrete godere di momenti di relax nelle splendide spiagge Scanno Barricata e Scanno delle conchiglie, la spiaggia privata del Villaggio.
  • Fra le altre attività proposte ricordiamo i corsi di tennis, beach volley, calcetto, tiro con l’arco, acquagym, aerobica, stretching, basket, ping pong, canoa, equitazione e una palestra aperta tutto il giorno a ingresso gratuito.

Villaggi Isaholidays: per vacanze di lusso a prezzi vantaggiosi

Barricata Holiday Village, le offerte per l’estate 2019

Le offerte di Maggio Soggiorni di 7 notti, tutti i servizi inclusi
Casa Mobile Linea Comfort, prezzi a partire da 315 euro, per 4 persone
Casa Mobile Linea Luxury, prezzi a partire da 490 euro, per 4 persone

Le offerte di Giugno  Soggiorni di 7 notti, tutti i servizi inclusi
Casa Mobile Linea Comfort, prezzi a partire da 350 euro, per 4 persone
Casa Mobile Linea Luxury, prezzi a partire da 525 euro, per 4 persone

Le offerte di Luglio Soggiorni di 7 notti, tutti i servizi inclusi
Casa Mobile Linea Comfort, prezzi a partire da 520 euro, per 4 persone
Casa Mobile Linea Luxury, prezzi a partire da 1.070 euro, per 4 persone

Le offerte di Agosto  Soggiorni di 7 notti, tutti i servizi inclusi
Casa Mobile Linea Comfort, prezzi a partire da 630 euro, per 4 persone
Casa Mobile Linea Luxury, prezzi a partire da 1.225 euro, per 4 persone

Le offerte di Settembre Soggiorni di 7 notti, tutti i servizi inclusi
Casa Mobile Linea Comfort, prezzi a partire da 315 euro, per 4 persone
Casa Mobile Linea Luxury, prezzi a partire da 490 euro, per 4 persone

Villaggi Isaholidays: per vacanze di lusso a prezzi vantaggiosi

Come abbiamo visto, per chi ama le vacanze a contatto con la natura, Barricata Holiday Village offre anche la possibilità di usufruire delle piazzole, e la spettacolare soluzione Glamping. Ecco le offerte per quest’estate!

Maggio 2019 Soggiorni di 7 notti, tutti i servizi inclusi
Camping, piazzola ombreggiata, 2 persone incluse, a partire da 128,80 euro
Glamping, Lodge tent, 5 persone incluse, a partire da 199,30 euro

Giugno 2019 Soggiorni di 7 notti, tutti i servizi inclusi
Camping, piazzola ombreggiata, 2 persone incluse, a partire da 220 euro
Glamping, Lodge tent, 5 persone incluse, a partire da 283 euro

Luglio 2019 Soggiorni di 7 notti, tutti i servizi inclusi
Camping, piazzola ombreggiata, 2 persone incluse, a partire da 259 euro
Glamping, Lodge tent, 5 persone incluse, a partire da 583 euro

Agosto 2019 Soggiorni di 7 notti, tutti i servizi inclusi
Camping, piazzola ombreggiata, 2 persone incluse, a partire da 276 euro
Glamping, Lodge tent, 5 persone incluse, a partire da 619 euro

Settembre 2019 Soggiorni di 7 notti, tutti i servizi inclusi
Camping, piazzola ombreggiata, 2 persone incluse, a partire da 141,75 euro
Glamping, Lodge tent, 5 persone incluse, a partire da 288,90 euro.

Insomma, nei Villaggi del gruppo Isaholidays potrete trovare tutto quello che più vi piace, e come se non bastasse potrete portare in vacanza anche i vostri amici a quattro zampe. I villaggi sono infatti dog friendly. Gli animali al guinzaglio avranno libero accesso, e potranno anche andare in spiaggia e fare il bagno in un’area ad hoc. I villaggi IsaHolidays rientrano nella Top Ten dei migliori villaggi pet friendly in Italia, ed offrono servizi come l’area Agility dog, pensata per il loro divertimento, e molti altre sorprese da non perdere.

Per maggiori informazioni, Gruppo Isaholidays, Tel. 041 5535811, booking@villaggioisamar.com, www.villaggioisamar.com, booking@villaggiobarricata.com, www.villaggiobarricata.com.

Villaggi Isaholidays: per vacanze di lusso a prezzi vantaggiosi

CONDIVIDI: