Il  KappaViaggi si presenta con numerose novità, che  renderanno ancora più divertente e coinvolgente la prossima estate: ben 10 strutture commercializzate in Italia, di cui 6 Coralia Club e 4 strutture a marchio Kappa Club, oltre a tour che porteranno alla scoperta di terre lontane, per un’esperienza indimenticabile.Tour Operator KappaViaggi, sempre più vicino alle esigenze dei clienti

La ricca selezione di soggiorni e tour targati KappaViaggi è dedicata sia a chi in vacanza preferisce il riposo assoluto sia a quanti amano partire alla scoperta di un Paese nuovo in maniera del tutto personalizzata, seguendo i propri ritmi e le proprie esigenze.

I SOGGIORNI di KappaViaggi

Le nuove proposte sul territorio nazionale riguardano 2 Club Coralia: il Rasciada 4* a Castelsardo (Sardegna) e il Lipari 4* vicino a Sciacca (Sicilia), entrambi disponibili sia con la formula volo+hotel sia con quella solo soggiorno.

Per l’estero le novità ruotano attorno al Kappa Club Playa Granada 4* a Malaga (Spagna) e ai 2 Club Coralia all inclusive CHC Athina 5* a Heraklion (Creta) e Alegria Dos Playas 4* ad Alicante (Spagna).

Queste nuove proposte si aggiungono a quelle già esistenti: i 4 Kappa Club Thai Beach Resort 5* (Tailandia), Iberostar Palmeraie Marrakech 4* (Marocco), Dreams Riviera Cancun 5* (Messico) e i 2 Club Coralia Melia Peninsula Varadero 5* (Cuba) e Grand Paradise Samana 4* (Rep. Dominicana).

I Club Coralia sono l’ideale per gli amanti delle vacanze con la famiglia o con gli amici con la garanzia di un budget contenuto grazie alla formula all-inclusive. Grazie alla presenza degli animatori NG Travel la vacanza è all’insegna dell’intrattenimento, dello sport, delle feste e di molte altre attività ludiche.

Kappa Club si propone invece come il primo villaggio vacanze che offre la formula all-inclusive e che permette di scoprire un nuovo modo di vivere la vacanza in un villaggio attraverso i Momenti Kappa, che offrono svariate opportunità. Dall’essere ospitato a pranzo o cena presso gli abitanti del luogo, all’assistere a proiezioni cinematografiche sotto le stelle. Dal visitare le scuole locali al partecipare a corsi di cucina autoctona fino ai corsi di pilotaggio di droni destinati agli ospiti più giovani. Per vivere la vacanza nel modo più autentico.

I TOUR di KappaViaggi

Kappa Viaggi propone inoltre tour che prevedono un programma di base più una serie di escursioni facoltative, sempre con guida in lingua italiana. Tra questi:

Il Sud del Marocco in 4×4 per un minimo di 2 e un massimo di 4 partecipanti. 8 giorni/7 notti da Marrakech ad Agadir e ritorno attraverso la catena montuosa dell’Atlante, il deserto, le savane di acacia, la valle delle rose, l’oasi di Fint, la capitale dei tappeti berberi Taznakht, la strada che costeggia l’Oceano Atlantico e molto altro ancora.

Sulle tracce dei pionieri Americani, con partenze garantite da 2 fino a un massimo di 50 partecipanti. 11 giorni/10 notti da Los Angeles a San Francisco alla scoperta delle due città, del deserto del Colorado, del Grand Canyon, dei parchi dello Utah e del Nevada, di quella Valle del Fuoco che ha ospitato il set di numerosi film western, della Death Valley, del Yosemite National Park e di numerose altre attrazioni e bellezze naturali.

Tutte le strutture e i tour sono già prenotabili in oltre 4mila agenzie codificate.
KappaViaggi è il marchio con il quale il gruppo Versailles Voyages – parte della holding NG Travel – è entrato lo scorso autunno nel mercato italiano. Ha saputo reinventare il club vacanze per dare vita ai club viaggio, che offrono la possibilità di combinare il riposo con la scoperta di un nuovo territorio o Paese. Associando il comfort alla dimensione culturale, KappaViaggi definisce così la sua idea di viaggio: un’evasione immersiva ed esclusiva nel rispetto delle esigenze di ognuno. KappaViaggi utilizza solo voli di linea e non charter, pertanto il cliente può scegliere tra la formula volo+hotel (senza adeguamento carburante) o quella solo soggiorno (solo su alcune destinazioni). KappaViaggi non applica la quota iscrizione né la tessera club nei villaggi con animazione dedicata (Kappa o Coralia).

CONDIVIDI: