Secondo Jetcost Milano è tra le città preferite dagli italiani per trascorrere la Pasqua

Secondo Jetcost Milano è tra le città preferite dagli italiani per trascorrere la Pasqua

Sono molti gli italiani che stanno pensando di fare un viaggio per le vacanze di Pasqua e di partire per Milano.

Infatti, è tra le 10 destinazioni più ricercate al mondo dai turisti nostrani in questi giorni. Oltre a queste, altre 11 città italiane (Catania, Napoli, Palermo, Roma, Bologna, Torino, Lamezia Terme, Bari, Venezia, Cagliari e Brindisi) sono risultate tra le 25 più richieste dai viaggiatori per le imminenti festività (considerando il periodo tra il 19 e il 22 aprile 2019), utilizzando il potente motore di ricerca di voli e hotel www.jetcost.it. Chi preferisce viaggiare all’estero, invece, ha scelto le grandi capitali europee come Londra, Amsterdam, Parigi, Lisbona, Madrid, Budapest e Berlino.

Al terzo posto nella classifica delle mete mondiali di Jetcost è risultata Milano. Sempre alla moda, di tendenza, dinamica, offre infinite opportunità di divertimento e di shopping elegante, tra le attività commerciali di Brera, dove è possibile acquistare eccellenti prodotti di cuoio e pelletteria o via Monte Napoleone, con le sue esclusive boutique. Senza dimenticare la gastronomia, i musei e la ricca vita culturale.

Jetcost.it analizza regolarmente le ricerche effettuate attraverso il proprio sito web, in modo da ottenere dati molto affidabili quando si tratta di ricerche reali e non di sondaggi. I dati analizzati dalle ricerche sulla Pasqua hanno evidenziato che ai primi quindici posti, oltre alle città italiane come Catania (primo posto), Milano (terzo), Napoli (sesto), Palermo (settimo), Roma (ottavo), Bologna (decimo), Torino (12esimo), Lamezia Terme (14esimo), Bari (15esimo), Venezia (19esimo), Cagliari (21esimo) e Brindisi (22esimo), ci sono le capitali europee come Londra (secondo posto), Amsterdam (quarto), Parigi (nono), Lisbona (11esimo), Madrid (13esimo), Budapest (23esimo) e Berlino (25esimo).

Un portavoce di Jetcost ha dichiarato: “Milano si apprezza ancora di più con l’arrivo della bella stagione, non ci stupisce infatti che per i turisti sia la terza meta ideale in cui passare le vacanze imminenti. Con i suoi musei e le vie dello shopping continua ad attrarre gli italiani in ogni mese dell’anno e sicuramente con la possibilità di fare lunghe passeggiate all’aperto si può apprezzare ancora di più”.

 

Le città più ricercate dagli italiani per trascorrere le vacanze della Pasqua 2019:
1. Catania
2. Londra
3. Milano
4. Amsterdam
5. Barcellona
6. Napoli
7. Palermo
8. Roma
9. Parigi
10. Bologna
11. Lisbona
12. Torino
13. Madrid
14. Lamezia Terme
15. Bari
16. Valencia
17. Siviglia
18. Praga
19. Venezia
20. Casablanca
21. Cagliari
22. Brindisi
23. Budapest
24. Marrakech
25. Berlino

By | 2019-03-29T09:18:23+00:00 marzo 2019|News|