Neiade e John Peter Sloan School sul London Bus per imparare l'inglese con i personaggi delle fiabe

 A Carnevale un’ottima occasione per imparare l’inglese , magari divertendosi con i protagonisti delle più belle fiabe? E’ l’opportunità offerta dalla collaborazione tra Neiade – John Peter Sloan – la scuola! 

Dopo il grande successo dei primi due tour svolti in occasione delle feste di Halloween e Natale, arriva un terzo originale appuntamento previsto per il 9 febbraio dalle ore 16.00.

Protagonista stavolta sarà un rito tutto inglese, l’afternoon tea, celebrato sul London Bus insieme ai più bizzarri personaggi di Alice del Paese delle Meraviglie, come in un fantastico tea party itinerante in compagnia del Cappellaio Matto, di Alice e del Bianconiglio.

Il famoso metodo Sloan ritorna così con i suoi teacher più divertenti a bordo dell’unico London Bus di Milano, il mitico double-decker rosso anni Sessanta, per un’insolita lezione di inglese itinerante, pensata per adulti e per bambini. 

Immersi un’atmosfera tutta londinese, mentre il London Bus si muove tra le vie più belle del centro di Milano, i partecipanti potranno esercitarsi e soprattutto divertirsi con l’inglese ascoltando e prendendo parte attiva a racconti su Alice, il Cappellaio Matto, la Lepre Marzolina e il Bianconiglio, sorseggiando il tipico afternoon tea inglese accompagnato a un dolcetto carnevalesco.

L’appuntamento è pensato per bambini, famiglie e adulti e tre sono i giri a disposizione ai quali potersi iscrivere: i primi due dedicati ai più piccoli e alle loro famiglie, mentre l’ultimo, sul far della sera, è pensato anche per i più grandi.

Un modo inedito, originale, e soprattutto divertente, per imparare l’inglese, osservando le bellezze della città che scorrono dal finestrino del mezzo British per eccellenza. 

Non una semplice lezione, non un semplice tour, ma una nuova esperienza alla scoperta di una Milano sempre più internazionale.

Dettagli – Sul London Bus Tour nel Paese delle Meraviglie

Quando: sabato 9 febbraio 2019 

  • Orario KIDS & FAMILIES: ore 16:00 e ore 17:20 
  • Orario NON SOLO KIDS: ore 18:40

Dove: piazza Castello 2
Durata: 60 minuti circa
Costo: a partire da € 21,00 (sono previste riduzioni e pacchetti per bambini e famiglie)
Prenotazione: online www.neiade.com

In collaborazione con John Peter Sloan – La Scuola 

Neiade Milano.Tours è la realtà milanese che ha cambiato la prospettiva del tempo libero cittadino rinnovando il concetto di fruizione dell’arte e della cultura in esperienza di intrattenimento. La società, sempre più radicata nel territorio nazionale, è costantemente alla ricerca di nuovi luoghi da esplorare e di curiose modalità per vivere e scoprire la città, rendendo la cultura divertente e accessibile a tutti. Le proposte di Neiade sono modi inediti ed esclusivi di vivere Milano, sono vere experience che generano ricordi indimenticabili, dove anche il più classico dei tour diventa un grande evento www.neiade.com

CONDIVIDI: