Constance Hotels and Resorts celebra il colore PANTONE Living Coral

Il colore PANTONE di quest’anno è il 16-1546 Living Coral, ovvero un colore al tempo stesso avvolgente e delicato, in grado di regalare una ventata di allegria e ottimismo, un colore davvero molto bello e originale, ma anche naturale. A trarre ispirazione da questa nuance è stato il Constance Hotels and Resorts

 

Il gruppo alberghiero ha deciso di accompagnare i suoi ospiti in un viaggio caratterizzato dalle splendide sfumature del Living Coral più naturale.

Leader nell’ospitalità di lusso nell’Oceano Indiano, il Constance Hotels and Resorts propone dunque un viaggio alle Maldive diverso dal solito.

 

Constance Hotels and Resorts: un viaggio all’insegna del colore Pantone Living Coral

Vi attende un percorso che ha inizio presso il Constance Moofushi, nell’Atollo di Ari Sud, dove potreste ammirare la ricchezza della vita sottomarina e la bellezza della meravigliosa scogliera, dove nasce il vero e proprio Living Coral, con i tanti coralli circondati da splendidi pesci colorati.

Al Constance Moofushi potrete trovare uno dei “centri diving” migliori del mondo (vale a dire il BlueTribe), che si impegna in prima linea per proteggere la natura. L’Hotel ha realizzato progetti come il “The Manta Trust”, il “Coral Planting” e molti altri, caratterizzati da obiettivi e impegni come quello di favorire un maggiore risparmio energetico, riciclare l’acqua, proteggere la fauna e la flora. Si tratta di obiettivi che hanno fatto guadagnare al Constance Hotels and Resorts la certificazione Green Globe per sei delle sue proprietà.

Constance Hotels and Resorts celebra il colore PANTONE Living Coral

Il viaggio alla scoperta del vero Living Coral continua con lo splendido tramonto delle Maldive. In questo speciale momento potrete assaporare un mocktail, un drink chiamato Pink Coral, a base di panna fresca, purea di fragole, rosmarino, cetriolo e sprite.

Passeremo poi all’esclusivo Constance Halaveli, hotel 5 stelle che si trova nell’Atollo di Ari Nord. In questo meraviglioso luogo potrete trovare un’eccellente offerta enogastronomica e assaporare i piatti più raffinati preparati con ingredienti locali. Qualche esempio? Salmone stagionato con uova di salmone, wasabi mayo e zenzero sottaceto. Troverete anche degustazioni “pied-dans l’eau” con il sole al tramonto di vini delle etichette internazionali più famose e ricercate.

CONDIVIDI: