Viaggiare News
Hotel

San Valentino: 5 proposte firmate Worldhotels per trascorrere in modo unico il giorno degli innamorati

A cena a lume di candela in Vietnam o immersi in un’oasi tropicale in Equador: ecco 5 idee per festeggiare nei Worldhotels un San Valentino nel modo più originale e romantico possibile

San Valentino è alle porte e trovare un’idea originale e indimenticabile per sorprendere il proprio innamorato inizia a diventare una priorità per molti. Per rendere davvero unica la giornata dedicata all’amore, meglio abbandonare l’idea di cioccolatini e fiori e sbizzarrirsi regalando al partner un viaggio. Breve o lungo che sia, poco importa: è l’esperienza vissuta in coppia a rendere unica la festa degli innamorati.

The Anam, Long Beach Cam Rahn, Vietnam

Tra le proposte più romantiche per festeggiare il 14 febbraio c’è il The Anam. Qui luci soffuse, fiaccole e le dolci melodie della natura circostante attendono gli innamorati di tutto il mondo per una cena a lume di candela su Long Beach. Cornice di estrema bellezza naturalistica, questo angolo di paradiso è il posto perfetto dove concedersi una cena a cinque portate con chef e cameriere privato.

Kimberly Hotel, New York City, Stati Uniti

San Valentino dal gusto urban chic. Poche città al mondo possono essere comparate al fascino della grande mela. Per questo motivo i meno formali possono decidere di trascorrere il giorno dedicato all’amore tra alti grattacieli e unoskyline futuristico. Il Kimberly Hotel mette a disposizione una delle location più ricercate di tutta New York City; il suo rooftop è infatti annoverato come unapiccola gemma nel cuore pulsante della città. Luci soffuse, arredamento ricercato e atmosfera intime: ci potrebbe essere luogo migliore dove trascorrere la serata nella città che non dorme mai?

Daniel Graz, Graz, Austria

Per sorprendere il proprio partner non è obbligatorio percorrere migliaia di chilometri, a volte il luogo del cuore dista solo qualche ora di auto da casa propria. Per gli amanti del design, Worldhotels suggerisce un’esperienza a cinque stelle presso il Daniel Graz. Le parole chiave per descrivere un soggiorno in questa struttura? Originalità e innovazione. La nuovissima suite di vetro, posizionata sul rooftop della struttura e protagonista di tutte le riviste di design, consente di trascorrere la notte piùromantica dell’anno osservando le stelle. Il LofCube, un cubo di cristallo abitabile, assicura infatti una vista panoramica a 360° su tutta la città, regalando una delle location più esclusive d’Austria. Uno dei tanti plus? Un letto di grandissime dimensioni (2,20m x 2,20m)appositamente progettato per godere dello spettacolo stando comodamente sdraiati.

Mykonos No.5, Mykonos, Grecia

San Valentino alternativo: perché non trascorrere la serata del 14 febbraionell’insolita cornice di Mykonos? Il Mykonos No.5 mette a disposizione una dellelocation più scenografiche dell’isola, su una collina e affacciato sul blu intenso del Mar Egeo. Quando cala la notte però lo scenario si trasforma, regalando un angolo dove tranquillità e atmosfera romantica accompagnano piacevoli serate a lume di candela; del resto cosa c’è di meglio di una cena per due consumata in uno dei luoghi più magici della Grecia?

Hotel del Parque, Guayaquil, Ecuador

Non esiste nulla di più esclusivo di una fuga ai tropici per celebrare il giorno di SanValentino. Destinazione ideale è l’Ecuador con il boutique Hotel del Parque, che si occupa di coccolare i sensi e a riservare momenti romantici per due nel cuore diun’oasi tropicale. Le camere sorgono all’interno di una dimora storica del XIX secolo che si affaccia su un parco naturale di migliaia di ettari, a pochi passi dalle sponde del fiume. Eleganza ricercata e atmosfera sofisticata celebrano il gusto di un ambiente predisposto a regalare emozioni uniche in ogni istante della giornata.
Il momento più magico? La cena, una vera celebrazione della cucina locale, sommersi da natura rigogliosa e le coccole di un cameriere dedicato.
Recentemente rilanciato a livello di brand, WorldHotelsTM Collection offre comprovate soluzioni di soft brand peroltre 350 tra hotel e resort indipendenti sparsi nel mondo. Fondato da albergatori esperti nell’arte dell’hospitality, WorldHotels cura le migliori proprietà indipendenti di tutto il mondo, ognuna delle quali riflette il contesto locale in cui sorge, offrendo un servizio accurato e un carattere raffinato. La filosofia di ‘Start with Why’ di WorldHotels permette ad ogni hotel di intraprendere un processo introspettivo alla scoperta del proprio ‘Perchè’, ovverol’identificazione di quegli asset che lo contraddistinguono ed elevano nel campo dell’ospitalità, così come nelle performance di vendita rispetto ai competitor. Adatta sia ai viaggiatori d’affari che ai turisti, l’offerta di WorldHotelsTM Collection si suddivide in tre cluster che consentono agli ospiti di selezionare l’offerta che soddisfa al meglio le loro esigenze: WorldHotels Luxury, WorldHotels Elite e WorldHotels Distinctive.

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Pasqua tarantina, nel solco della tradizione spagnola

redazione1

Villa Cordevigo Wine Relais, per una vacanza a contatto con la natura

anna.rubinetto

Un nuovo hotel di lusso a Berlino: il WALDORF ASTORIA BERLIN

claudia.dimeglio
Please enter an Access Token