E’ stato nel 2016 che MSC Crociere, la più grande compagnia crocieristica a capitale privato al mondo con sede in Svizzera e leader di mercato in Europa, Sud America, Sud Africa e nell’area del Golfo, ha lanciato la serie per ragazzi Kelly&Kloe, che vede come protagonisti le due ragazze e il loro papà capitano della nave.

 

Fin dal debutto della prima stagione e del lancio del “Kelly&Kloe Experience Day”, più di 150.000 ragazzi hanno preso parte alle attività a bordo della flotta MSC, e i contenuti online della serie hanno registrato più di 5 milioni di visualizzazioni.

Squadra vincente non si cambia, ed ecco quindi “Serie 3: A Seaview Adventure” che è stata lanciata online in questi giorni. Nella terza stagione – da tre episodi – le protagoniste si imbarcano a bordo dell’ammiraglia della flotta MSC Seaview, per una crociera piena di divertimenti nel Mediterraneo.

  • Il primo episodio è diviso in due puntate e Kelly&Kloe si ritrovano a vivere emozionanti avventure con due nuovi amici. Mentre la loro famiglia si gode senza pensieri la crociera, qualcuno sembra aver trovato l’amore, ma nulla è così facile come sembra…
  • Il secondo episodio coinvolge uno special guest, lo Youtuber Luciano Spinelli che sale a bordo di MSC Seaview per suggerire agli ospiti e all’equipaggio (compreso il comandante nonché padre delle due ragazze) alcune dritte su come realizzare video e sensazionali immagini delle loro vacanze in modo da condividere con amici e parenti i fantastici momenti a bordo delle navi da crociera MSC
  • Visto il successo della canzone originale di Kelly&Kloe, nel terzo episodio MSC Crociere ha ideato due nuovi video musicali: si tratta di una canzone d’amore e una colonna sonora dance per far divertire bambini e ragazzi di tutte le età.

La terza stagione vede inoltre la partecipazione di 25 piccoli ospiti delle crociere MSC che hanno partecipato alle audizioni a bordo durante il casting che ha avuto inizio ad ottobre 2017. Questi bambini, con età compresa tra gli 8 e i 12 anni, interpretano nella serie ruoli differenti durante i tre episodi.

Matteo Mancini, Corporate Kids Entertainment Manager, ha commentato: “Creiamo e sviluppiamo sempre nuove e coinvolgenti attività per offrire alle nostre famiglie il miglior intrattenimento possibile. Sulle nostre navi diamo il benvenuto annualmente a quasi 300.000 bambini di cui il 74% hanno età compresa tra i 10 e i 17 anni. Per questo abbiamo pensato a dei format e contenuti che fossero particolarmente adatti a loro come la serie Kelly&Kloe, che coinvolge con numerose attività dedicate a bordo, migliaia di bambini e ragazzi ogni mese. Siamo soddisfatti non solo per il lancio della terza stagione di questa serie web, ma anche per l’ulteriore miglioramento e sviluppo di questo prodotto che diverte e intrattiene a bordo le nostre famiglie contribuendo a costruire esperienze indimenticabili”.

A bordo delle navi, insieme a un’intera giornata di attività, incluso karaoke, quiz, e sessioni di danza, MSC Crociere ha lanciato anche il nuovissimo FAMILY GAMESHOW. Il gioco, che si svolge a bordo di tutta la flotta,  nel teatro principale quando la nave è in navigazione, vede la contrapposizione di due team composti da altrettante famiglie in tre diverse sfide “Balla con me”, “Gioca con me” e “Indovina con me” per vincere alcuni dei premi messi in palio da MSC. A valutare la gara in qualità di giudici saranno proprio i bambini del kids club, a dimostrazione del fatto che per MSC Crociere i ragazzi sono protagonisti in tutto e per tutto.

Il Gameshow è solo l’ultimo dei numerosi servizi già offerti da MSC nell’ambito del suo programma di intrattenimento per le famiglie che attualmente già include:

  • “The LEGO Experience on-board” – un’intera giornata prevista su ogni itinerario di crociera dedicata ad attività con i LEGO® e che termina con l’ottenimento del diploma di Junior LEGO® Master Builder
  • DOREBRO – un programma sportivo dedicato ai bambini di tutte le età
  • Una gamma di servizi dedicati ai bimbi più piccoli e ai neonati, compreso il Mini-Club per bambini sotto i tre anni e servizi completamente dedicati all’infanzia offerti in collaborazione con Chicco® – in una partnership esclusiva con MSC Crociere.
  • A bordo anche diverse strutture e servizi dedicati al relax ma anche all’adrenalina, come diverse piscine e acqua park, bowling, simulatori di F1 e cinema.
  • Family Explorer Club – programma di escursioni su misura per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.

Per maggiori informazioni sull’offerta di MSC Crociere dedicata alle famiglie visitare il sito www.msccrociere.it. Per guardare gli episodi della nuova serie visitare www.kellyandkloe.com

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: