Più voli e più rotte per Ernest Airlines nell'estate 2019Ernest Airlines, la prima compagnia aerea low cost italiana, ha iniziato l’attività nel 2017 con una moderna flotta di Airbus A319 e A320, concentrandosi sulle rotte Italia-Albania, Italia-Ucraina, Italia-Romania e Italia-Spagna.

 

La compagnia, che ha recentemente accolto nella propria flotta un nuovissimo aeromobile Airbus A320CEO da 180 posti,  riconferma per l’estate 2019 i collegamenti già attivi durante la stagione invernale tra Italia e Albania e Ucraina, aumentandone le frequenze e aggiungendo nuove rotte. Fra le novità, Ernest annuncia i voli da Genova e Roma Fiumicino per Tirana.

L’espansione continua anche nel mercato Italia e Ucraina, dove Ernest aumenta le frequenze per la stagione estiva e aggiunge nuove tratte che prima non erano servite da alcun altro vettore.

La compagnia inizierà infatti ad operare nuovi voli da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per Kharkiv come anche da Genova verso Kiev. In totale saranno 11 le rotte operate dall’Italia verso l’Ucraina da sette aeroporti italiani: Bologna, Genova, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Napoli, Roma Fiumicino e Venezia e verso l’Albania da otto aeroporti italiani: Bologna, Genova, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Pisa, Roma Fiumicino, Venezia e Verona.

Il 2019 sarà un anno di crescita per Ernest – dichiara Massimo Di Perna, Sales & Marketing Director della Compagnia, – nuovi aerei, aumento delle frequenze, nuove rotte e un’attenzione sempre più focalizzata sulla soddisfazione dei nostri passeggeri rafforzeranno il nostro posizionamento nei nostri mercati di riferimento

Programmazione in vendita per la Summer19

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
Milano MXP – Tirana  TIA ✈✈ ✈✈ ✈✈ ✈✈
Milano MXP – Kiev IEV
Milano MXP-  Kharkiv HRK
Milano BGY –  Tirana TIA
Milano BGY – Kiev IEV
Milano BGY –  Lviv LWO
Roma FCO – Tirana TIA ✈✈
Roma FCO – Kiev IEV
Roma FCO – Lviv LWO
Roma FCO – Kharkiv HRK
Napoli NAP – Kiev IEV
Napoli NAP – Lviv LWO
Genova GOA – Tirana TIA
Genova GOA – Kiev IEV
Bologna BLQ – Tirana TIA
Bologna BLQ – Kiev IEV
Venezia VCE – Tirana TIA
Verona VRN – Tirana TIA ✈✈
Pisa PSA – Tirana TIA

I biglietti di Ernest Airlines, a partire da 39 €, sono acquistabili su flyernest.com

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: