Come ogni anno GECOHOTELS – Chosen by Travellers, parteciperà alla BIT con un proprio stand per presentare l’innovativo network alberghiero che ha superato gli schemi di business esistenti e che si posiziona oggi tra i leader del mercato rivoluzionando il concetto di affiliazione.

Stimoli sempre nuovi per lo staff di Geco che dopo ormai quasi 10 anni di attività nel settore si presenta al mercato con ambizioni progetti di crescita e fatturato, proseguendo con grande impegno nel percorso intrapreso.

Fondato nel 2010 con soli 8 clienti, Geco vanta oggi un ampio portafoglio di strutture ricettive in tutta Italia: più di 100 clienti nel settore business e leisure che hanno trovano in Geco competenza e consulenza innovativa rispetto ai competitors sia in termini di Revenue Management sia in termini di Rappresentanza Commerciale; attraverso il marchio Geco Vacation Rentals opera anche attivamente nei villaggi turistici e nel settore extra alberghiero con oltre 300 strutture che hanno sposato la filosofia di Geco.

La mission di Geco, attraverso il network GECOHOTELS® – Chosen by Travellers è quella di sviluppare le singole brand reputation degli alberghi indipendenti che, non appartenendo ad alcuna catena alberghiera e conservando la propria identità, vogliono comunque garantirsi un posizionamento sul mercato e forza nelle vendite.

La Bit rappresenta un’ottima occasione per Geco per presentare i servizi offerti all’insegna di valori condivisi e qualità alle strutture alberghiere sia in termini di sviluppo commerciale (Revenue Management e gestione portali IDS, promozione e rappresentanza, web identity) sia in termini digestione e consulenza strategica, commerciale e operativa (hotel check-up, affiancamento al management e formazione, studi di fattibilità).

Un concept innovativo nell’affiancare le strutture ricettive come un vero e proprio ufficio commerciale in outsourcing, aiutandole a posizionarsi al meglio sul mercato e far crescere la loro personale brand reputation – dichiara Marco Fabbroni CEO di Geco. Dal 2010 il grande vantaggio di far parte del nostro network – continua Fabbroni – è poter accedere a risorse competenti e specializzate, forti di un’esperienza di oltre 30 anni nel settore alberghiero”.

La presenza di GECOHOTELS® con un proprio stand alla BIT è realizzata in un’ottica di efficienza e massimo rendimento dove lo staff di professionisti mette il proprio know–how al servizio degli albergatori e di piccoli gruppi alberghieri riconfermando le numerose collaborazioni, le recenti acquisizioni e le prospettive future.

Fa parte della storia recente l’entrata nel network GECOHOTELS® di strutture prestigiose quali ilSan Lorenzo a Linari Resort (SI), lo storico Hotel Franceschi di Forte dei Marmi, Casa Botticelli a Firenze, CampZero Active Luxury Resort di Champoluc, Borgo Pulciano Resort (PG), il Castello di Fonterutoli (SI) e almeno altre 3 nuove collaborazioni e aperture decollate con l’inizio del 2019.

Lo staff di Geco organizzerà incontri “one to one” presso lo spazio espositivo. “Saremo a disposizione per presentare le nostre specialità di intervento destinate alle strutture rappresentate dal network – specifica Marco Zanella Direttore Generale di Geco – al fine di migliorare la loro redditività”.

GECO S.r.l. nasce dall’unione tra le competenze marketing, commerciali ed operative di aziende di gestione diretta di strutture ricettive, e quelle di altre aziende e professionisti specializzati nei vari rami dell’industria dell’ospitalità e nel revenue management. Per maggiori informazioni e per conoscere le strutture che si sono già affidate a Geco Srl, visitate il sitowww.gecoconsulenzealberghiere.com

page2image41431040page2image41431232

Ufficio Stampa
EASYCOM
Tel. (+39) 010 5956334
Fax (+39) 010 5709492
e-mail: stefania.majocchi@easycomonline.it website: www.easycom.it

GECO S.r.l.

Tel. (+39) 055 292786
Fax (+39) 055 2399124
Numero verde: 800 – HOTELS (800 468 357) e-mail:informazioni@gecoconsulenzealberghiere.comwebsite: www.gecoconsulenzealberghiere.com

CONDIVIDI: