Engage Moon, il viaggio di nozze si fa prima. Perché aspettare di pronunciare il fatidico sì per partire per la luna di miele, quando possiamo già farlo da fidanzati? Un viaggio pre nozze, per prepararci al grande passo con una fuga d’amore romantica in una meta magari esotica. Un vero e proprio viaggio di fidanzamento. L’Engage(ment) Moon è la nuova tendenza. E può contare illustri testimonial, come il principe Harry e Meghan Markle.

È sempre una buona occasione per celebrare l’amore. Se finora, però, il grande viaggio di coppia è stato quello post matrimonio, ecco che adesso possiamo raddoppiare. Un viaggio prima, quando la proposta è stata fatta. E un viaggio dopo, quando ormai siete marito e moglie. Perché è sempre un’occasione buona per partire, non vi pare?

Engage Moon, la luna di miele si fa prima del matrimonio

Engage Moon nei Sandals Resorts

Dove andare nel viaggio pre nozze? Sandals Resorts, leader nei soggiorni di coppia ai Caraibi, ci porta nei suoi resort di lusso in Giamaica, St. Lucia, Bahamas, Antigua, Grenada e Barbados. Qui i futuri sposi, dopo aver deciso di compiere il grande passo, potranno dedicarsi al relax, dedicarsi un po’ di tempo, magari organizzare lontano da tutto e da tutti le proprie nozze dei sogni. O magari fare addirittura la proposta di matrimonio in questo luogo da sogno.

Grazie all’Engagement Concierge di Sandals Resorts, non dovrete pensare a niente. Dovrete solo scegliere la meta e magari farvi ispirare dalle storie raccontate dal blog Sandals Wedding, con l’hashtag #ISaidYesAtSandals. Il servizio vi permetterà di organizzare un viaggio pre nozze davvero indimenticabile.

Tranquilli, non dovrete pagare di più per questo servizio. La consulenza dell’Engagement Concierge fa infatti parte della formula Luxury Included® di Sandals Resorts. Servizi che sono disponibili in tutte le strutture se soggiornate per almeno tre notti.

Engage Moon, la luna di miele si fa prima del matrimonio

Infine, se prenotate entro il 28 febbraio 2019, con la Promozione Invernale di Sandals Resorts, per viaggi fino al dicembre 2020, si possono ottenere riduzioni fino al 45% per selezionate categorie di camera.

CONDIVIDI: