Vacanze di Natale 2018 nella nuova Spa by Clarins all'Hotel Schloss Pontresina

Vacanze di Natale 2018 in montagna, tra neve, natura, coccole e molto altro ancora. Che ne dite di partire alla scoperta dell’Alta Engadina? A Pontresina, in un castello dell’Ottocento immerso in boschi innevati, a pochi passi da St Moritz, sorge l’hotel Schloss Pontresina Family & Spa, un luogo fantastico dove trascorrere giornate davvero indimenticabili. Grazie anche alle tante novità dell’inverno 2018.

Sport e benessere sono la vostra passione? In questo albergo sarete soddisfatti. La zona offre 4 comprensori, 88 piste, 3 snowpark, 58 impianti di risalita, 230 chilometri di piste di fondo. L’hotel Schloss Pontresina Family & Spa, quest’anno, offre anche la Giorgio Rocca Ski Academy, per chi ama il freeride, lo sci d’alpinismo, ma anche nordic walking, telemark, passeggiate con le ciaspole, fare discese di giorno, in notturna e anche all’alba.

Spa by Clarins all'Hotel Schloss Pontresina

Se non amate lo sport o se un giorno volete riposarvi e rilassarvi, niente paura. L’hotel ospita, infatti, la nuova Flura Spa by Clarins, dove ritrovare il benessere perduto durante la routine quotidiana. Dite per sempre addio allo stress in questa Spa di 900 metri quadrati su due livelli, che ospita biosauna, docce aromatiche con cromoterapia, piscine, percorsi, sauna finlandese, doccia scozzese e molto altro ancora. Ci sono anche delle cabine dove la privacy è assicurata, con vista sulle montagne innevate.

La spa permetterà a tutti gli ospiti di vivere l’esperienza del Clarins Touch, una tecnica esclusiva e manuale, per modellare, tonificare, drenare, stimolare il sistema linfatico e la circolazione del sangue. Il trattamento si può anche personalizzare, per ritrovare armonia nel corpo e nella mente.

Vacanze di Natale 2018 nella nuova Spa by Clarins all'Hotel Schloss Pontresina

Offerte vacanze di Natale 2018

JSH Hotels & Resorts per Natale 2018, dal 20 dicembre al 16 marzo, offre 4 notti di benessere al prezzo di 3, con accesso alla Spa, un trattamento a scelta tra Re o Regina delle Nevi, Massaggio Equilibrio agli Oli Essenziali. Compresi anche l’accesso alla piscina interna e baby e junior club, così mentre i bambini si divertono, mamma e papà si fanno coccolare. I prezzi sono a partire da 215 CHF a camera al giorno, in camera doppia con trattamento di camera e colazione.

CONDIVIDI: