Palladium Hotel Group

Palladium Hotel Group ha annunciato nuove interessanti aperture nel mondo. Il gruppo spagnolo di ospitalità promette di regalarci esperienze davvero uniche anche nelle nuove realtà che apriranno in Spagna, in Messico e nella Repubblica Dominicana. Il percorso di crescita della più grande catena alberghiera Made in Spain continua. Regalando a tutti i turisti un soggiorno indimenticabile.

Novità Palladium Hotel Group 2018-2019

Tante le prossime novità. A partire dall’Hard Rock Hotel Tenerife, con il Rocky Royalty Level, uno speciale programma dedicato a chi vuole una vacanza epica. Saranno cinque i piani dedicati, dal 12esimo al 15esimo della Torre Nirvana, e nelle suite con vista sull’oceano. Gli ospiti godono di una reception VIP, servizio di portineria privato, lounge, accesso alla Rock Spa. Ma anche assistente personale, stiratura vestiti e accesso prioritario ai programmi Picks per prenotare una chitarra Fender in camera o il servizio Mix per allenare le proprie abilità musicali.

A gennaio 2019 a Madrid e a luglio 2019 a Ibiza aprirà, poi, il nuovo marchio BLESS Collection Hotels, per un lusso dedicato a chi ha uno stile di vita cosmopolita. Il gruppo offrirà servizi esclusivi e originali per poter vivere il meglio della vita.

Il gruppo aprirà poi in Costa del Sol il suo Palladium Hotel Costa del Sol, sul lungomare. Da luglio 2019 offrirà 330 camere con vista sul Mediterranea, tre ristoranti, bar sul tetto, piscina all’aperto, palestra, minigolf, Spa. Costa Mujeres, invece, è la nuova struttura a cinque stelle a nord-est della Penisola dello Yucatan. La struttura comprende il Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spa e una proprietà Leading Hotels of the World, il TRS Coral Hotel. Un resort di 670 camere, una vera e propria oasi.

In Repubblica Dominicana, il primo novembre scorso ha inaugurato il TRS Cap Cana Hotel. 115 suite di lusso, 39 junior suite swim-up, nove suite con vista sull’oceano e una suite ambasciatore. Più tanti servizi esclusivi e di lusso.

Iñaky Bau, Corporate Marketing Director of Palladium Hotel Group, spiega i progressi della catena alberghiera spagnola.

Palladium Hotel Group è riuscito a rimanere un passo avanti rispetto al mercato e si è re-inventato come azienda diventando uno dei protagonisti dell’innovazione alberghiera e della Brand experience, anticipando i trend di viaggio e sviluppando nuovi marchi e prodotti volti a soddisfare le nuove esigenze e aspettative dei viaggiatori.

Il gruppo ha una missione: trasformare gli ospiti in fan.

Palladium Hotel Group è in costante evoluzione: di recente ha apportato diverse novità alla propria offerta di fascia alta con prodotti quali l’esperienza Rock Royalty Level all’Hard Rock Hotel Tenerife e il nuovo marchio di lusso BLESS Hotels, orientato agli amanti del “meglio della vita”. Altre aggiunte al portfolio del gruppo sono il TRS Coral Hotel per soli adulti e nuovo membro di The Leading Hotels of the World e il Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spa, entrambe nuove proprietà in Messico aperte da poco.

CONDIVIDI: