Hotels.com: l'hotel più remoto del mondo

Hotels.com ospiterà in un luogo #straremoto, praticamente gratis, nel mese di marzo 2019, coloro che prenoteranno online la guest house del luogo a partire da oggi fino al 31/12 fino a esaurimento coupon.

Paesino incastonato in uno dei luoghi più epici al mondo, Ittoqqotoormiit in Groenlandia Orientale, sebbene impossibile da pronunciare. vale una visita almeno una volta nella vita.

La Groenlandia è una meta che sta diventando “hot”, anche se per la maggior parte del tempo tocca i -20°C! L’isola proposta è mozzafiato, è una destinazione da inserire assolutamente nella propria “lista dei desideri”, dove si può fare slitta con i cani, pagaiare nell’Artico ed avere la chance di ammirare l’Aurora Boreale praticamente dalla propria camera d’albergo.

La crescita pari al 18% quest’anno rispetto al 2017 delle ricerche sul sito Hotels.com verso destinazioni isolate o remote, e la crescita delle ricerche per la Groenlandia, che hanno toccato +50% rispetto l’anno scorso, hanno portato gli esperti di Hotels.com a ritenere che una tra le destinazioni 2019 più “hot” sarà uno dei posti più ghiacciati al mondo. Intercettando la tendenza tra i viaggiatori moderni nel ricercare esperienze di viaggio uniche ed eccezionali, Hotels.com ha riservato per sé l’hotel di Ittoqqortoormiit per praticamente tutto il mese di marzo 2019.

5 ragioni per cui dovreste andare “off-grid” a Ittoqqortoormiit in Groelandia:

Più in alto: vicina ai confini con Ittoqqortoormiit c’è la montagna più alta della zona Artica, il Monte Gunnbjorns Fjeld (ca. 3694m).

Visioni 3D: Le luci danzanti dell’Aurora Boreale illuminano i cieli della Groenlandia da settembre ad aprile e questa piccola cittadina spesso offre spettacolari visioni mozzafiato di questo fenomeno naturale.

Selvaggitudine: Il National Park di North-East Greenland è il più esteso parco nazionale al mondo con una varietà inimmaginabile di natura selvaggia. Ittoqqortoormiit apre le porte del National Park di North East Greenland

Infinite scoperte: La cittadina è all’imbocco del più esteso e ramificato sistema di fiordi al mondo, lo Scoresby Sound. Da qui si possono fare tour su speciali piccole imbarcazioni a vela e attraversare lo Scoreby Sound tra iceberg e ghiacciai, mentre si possono avvistare balene e foche

Obiettivo sempre a portata di mano: Esercitatevi con la lunga esposizione con la vostra fotocamera per catturare le luci dell’Aurora Boreale e con il super tele-obiettivo per gli scatti alla fauna selvatica

Hotels.com mette a disposizione un coupon per la Guest House di IttoqqortoormiitIttoqqortoormiit Guesthouse – un’esclusiva di Hotels.com disponibile per prenotazione entro il 31 dicembre 2018 (fino a esaurimento coupon), per soggiorni solo nel mese di marzo 2019. Basta inserire il coupon con il codice ‘REMOTE’ al momento del pagamento della transazione online.

 

Giovanni Scotti

CONDIVIDI: