Thai Airways - Parte il contest "Vinci il tuo secondo viaggio di nozze in Thailandia"

Vinci il tuo secondo viaggio di nozze in Thailandia è un concorso a premi rivolto a tutte le coppie di sposi che andranno in viaggio di nozze in Thailandia tra il 26 settembre 2018 ed il 30 giugno 2019 acquistando voli Thai Airways entro e non oltre il 28 febbraio 2018. L’acquisto dei voli potrà essere effettuato autonomamente online o con l’intermediazione di un agente di viaggio.

L’iniziativa è rivolta anche a tutti gli agenti operanti su territorio italiano e San Marino che abbiano venduto voli Thai Airways con destinazione Thailandia, supportando le coppie nella pianificazione della propria luna di miele. Il nominativo dell’agente di viaggio, per poter essere associato alla coppia nella fase d’estrazione finale, dovrà essere necessariamente inserito nel form di adesione richiesto alla coppia. Un coupon sarà consegnato alle coppie che avranno inviato a Thai Airways la segnalazione attraverso la procedura standard prevista dalla compagnia aerea.

La prenotazione dei voli dovrà essere effettuata almeno 10 giorni prima della partenza, inviando la segnalazione agli uffici Thai tramite agenzia di viaggi che richiederà, per conto dei passeggeri, l’erogazione dei servizi dedicati agli honeymooners dopo presentazione in agenzia e al check-in una copia della pubblicazione di nozze o dell’atto di matrimonio. Per le prenotazioni online effettuate senza l’intermediazione di un’agenzia di viaggi, sarà possibile inviare la segnalazione contattando direttamente gli uffici Thai Airways. Sarà comunque necessario presentare al check-in una copia della pubblicazione di nozze o dell’atto di matrimonio.

Nel quadro del contest, Banyan Tree offrirà due drink in omaggio per ciascuna coppia presso il Banyan Tree Moon Bar di Bangkok dove, per partecipare alla fase ad estrazione del concorso, le coppie dovranno scattarsi un selfie o una foto dell’aperitivo per pubblicarle sulla pagina Facebook dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese raggiungibile al seguente link: https://www.facebook.com/enteturismothailandia/.

Grazie a tale procedura, la coppia potrà prendere parte all’estrazione dei premi, ma solo se avrà ricevuto più di 30 like sulla propria foto pubblicata nella pagina dell’Ente Nazionale del Turismo Thailandese.

 

Thai Airways in breve
Thai Airways International vola non-stop dall’Italia alla Thailandia e opera tutti i giorni da Roma o Milano per Bangkok con agevoli coincidenze verso le principali mete di Asia e Australia, parte del suo network di oltre 70 destinazioni nel mondo.
Grazie all’operativo dei voli Thai Airways che assicura due giorni di vacanza in più, con arrivi la mattina presto e partenze subito dopo mezzanotte, la Thailandia è ancora più vicina.

Per maggiori informazioni: www.turismothailandese.itwww.thaiair.it

 

CONDIVIDI: