Crocierepro.it by Albatravel propone un’ampia scelta di itinerari per le crociere per Natale e Capodanno in tutto il mondo.

Punta di diamante è sicuramente la programmazione nei Caraibi a bordo delle maggiori compagnie crocieristiche al mondo: Norwegian Cruise Line, Carnival, Royal Caribbean, MSC Crociere, Celebrity, Princess e tante altre in partenza da Miami, New York, Fort Lauderdale, Port Canaveral e San Juan. Destinazioni che continuano a suscitare l’interesse di coloro che in pieno inverno scelgono di concedersi una vacanza di sole e relax su alcune delle spiagge più belle del mondo, nella comodità di una crociera.

La possibilità di consultare e proporre in tempo reale un pacchetto che comprende crociera, albergo e volo, permette alle agenzie di viaggio di proporre ai propri clienti le soluzioni più adatte e rende ancora più vincente il connubio con Albatravel, anche sulle destinazioni di lungo raggio.

Ottimi risultati anche per le prenotazioni delle crociere invernali sui fiumi, con o senza combinazione aerea, alla scoperta dei mercatini di Natale più belli d’Europa lungo il corso del Reno e del Danubio, o per festeggiare il Capodanno nelle principali città europee come Vienna, Budapest, Colonia, Amsterdam, Strasburgo, a bordo delle navi A-Rosa e CroisiEurope.

Crocierepro.it by Albatravel è l’unico e moderno Cruise dynamic packaging presente sul mercato italiano. Il portale b2b raccoglie l’offerta di tutte le compagnie crocieristiche sul mercato dando la possibilità di prenotare in tutto il mondo. Disponibilità in tempo reale e immediatezza di booking online sono solo alcune delle caratteristiche di successo. www.crocierepro.it

Top Cruises, cruise operator genovese specialista in Italia nel settore delle crociere, dal 2002 è partner sul mercato italiano di compagnie di navigazione che operano nei mari e nei corsi d’acqua di tutto il mondo. La sua vastissima programmazione comprende Mediterraneo, Caraibi, Nord Europa, Alaska, Hawaii, Emirati Arabi e Polinesia, e l’esclusivo prodotto Tour in Europa, con la più ampia offerta sul mercato italiano che comprende crociere fluviali in Europa e Russia. Partner in Italia di tutte le maggiori compagnie crocieristiche al mondo, Top Cruises nel 2015 ha siglato la joint venture con Albatravel per il portale Crocierepro.it by Albatravel. www.topcruises.it

CONDIVIDI: