Viaggiare News
Hotel

Weekend romantico al Doria Park Hotel di Lerici

 Weekend romantico al Doria Park Hotel di Lerici

All’insegna del romanticismo il week end di coppia proposto dal Doria Park Hotel, affacciato sul Golfo dei Poeti, a due minuti a piedi dal centro di Lerici.

Due notti nella camera Golfo o in Junior suite, fiori in camera e bottiglia di prosecco o Brut levantese, drink di benvenuto, cena del venerdì con menù completo di pesce e bollicine serviti sulla terrazza della camera e cena del sabato a lume di candela nel Ristorante I Doria, con menu a base di pesce e, alla partenza, un cadeau con un vasetto di pesto preparato dallo chef.

Il costo è di 500 euro per due persone e con ulteriori 50 euro è possibile pernottare anche la domenica. Prenotando per primi si avrà la Junior Special con vasca idromassaggio esterna riscaldata.

Il Doria Park Hotel di Lerici e il ristorante I Doria sono un piccolo gioiello incastonato tra l’antico centro del magnifico borgo ligure e un fitto oliveto, tenuto a giardino rustico, che lo circonda. La posizione, il panorama, il “contorno” già, di per sé, meritano una visita. L’ Hotel è a breve distanza dall’imbarco dei battelli per le Cinque Terre. Portovenere è “a vista” dalla terrazza dell’Hotel e Tellaro, Fiascherino, San Terenzo, l’Eco del Mare, sono a “walking distance”.

Su una splendida terrazza fiorita con, sullo sfondo, il Golfo dei Poeti, il castello di Lerici e San Terenzo, viene proposta una cucina di mare creativa e molto attenta alla qualità delle materie prime. Tutto, poi, viene fatto in casa, dal pane alla piccola pasticceria. Molto ricca la cantina, che conta ben 145 etichette e che spazia da alcuni ottimi vini locali ai grandi francesi, piemontesi e toscani.

 

Doria Park Hotel

Via Carpanini, 9 – 19032 – Lerici (SP)
Tel. 1 +39 0187967124Fax +39 0187966459
www.doriahotels.com

 

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Relax nell’Alto Monferrato per la festa della donna

claudia.dimeglio

Villa Marina Capri invita alla primavera

anna.rubinetto

TripAdvisor assegna ancora una volta il suo Certificato d’Eccellenza al Cristallo Hotel Spa & Golf di Cortina

anna.rubinetto
Please enter an Access Token