ViaColVelo, il contest che ti regala una vacanza ad Antigua

Dal 10 settembre al 31 ottobre sarà attivo il contest “ViaColVelo”,  realizzato da Viaggidea in collaborazione con Nicole Fashion Group, Sandals Resorts e Matrimonio.com, attraverso il quale sarà possibile, per tutte le coppie in procinto di sposarsi, aggiudicarsi un abito da sposa e una vacanza targata Viaggidea ad Antigua.

Il regolamento completo è disponibile dal 10 settembre al seguente link: 360.alpitour.it/viaggidea/campagne/viacolvelo

Come partecipare? Basta fotografare la propria proposta di matrimonio per aver la possibilità di vincere un abito da sposa e una vacanza da sogno! “ViaColVelo” è il contest di Nicole Fashion Group, Sandals Resorts, Viaggidea e Matrimonio.com che premia il romanticismo e la creatività dei futuri sposi dal 10 settembre al 31ottobre 2018.

Amore e romanticismo sono i capisaldi di uno dei momenti più elettrizzanti della vita di coppia, quello della memorabile domanda “Mi vuoi sposare?”.
Nicole Fashion Group, Sandals Resorts e Viaggidea, in qualità di contest sponsor, in collaborazione con il media partner Matrimonio.com, invitano gli innamorati a raccontare, attraverso uno scatto fotografico, tutte le emozioni della proposta di matrimonio o della propria storia d’amorepartecipando al contest “ViaColVelo”. L’iniziativa, valida dal 10 settembre al 31 ottobre, premierà la foto più emozionale e creativa con un abito da sposa della Maison Nicole e una vacanza firmata Viaggidea e Sandals Resorts presso il resort Luxury Included® Sandals Grande Antigua a St. John’s, Antigua.

Occorrono pochi step per trasformare il sogno in realtà: collegarsi al sito 360.alpitour.it/viaggidea/campagne/viacolvelo per caricare l’immagine e condividerla sul proprio profiloInstagram e/o Facebook, dopo di che non resta che incrociare le dita! Tutti gli scatti saranno a disposizione degli utenti per essere votati e quelli che avranno ricevuto un minimo di 50 like saranno esaminati da una “romantica” giuria tecnica che decreterà vincitrice l’istantanea più empatica e originale.

La coppia vincitrice, dopo la cerimonia durante la quale la sposa “brillerà” come una stella indossando un prezioso abito firmato Nicole,  volerà nella splendida destinazione dei Caraibi insieme a Viaggidea e Sandals Resorts, nella vivace isola di Antigua. Tuffarsi nell’azzurro del mare e gustare un drink all’ombra delle palme del lussuoso Sandals Grande Antigua sarà un sogno che diventa realtà!

Il regolamento completo sarà disponibile dal 10 settembre sul sito del contest:360.alpitour.it/viaggidea/campagne/viacolvelo.

 

CONDIVIDI: