Tripadvisor Launch Event : un network di contenuti sempre al momento giusto per diventare un “Social Assistant” !

Abbiamo partecipato al live streaming con il CEO e co-fondatore diTripAdvisor , Steve Kaufer,  per la presentazione ufficiale di una grande novità. Una piattaforma Social dove lasciarsi ispirare con un network costruito in base alle proprie esigenze.

Se è vero che i contenuti sono onnipresenti  con oltre 250 recensioni ogni minuto non è altrettanto vero che siano fruibili al momento giusto. Infatti la comunità più grande del mondo di viaggiatori sa bene che ognuno di essi  è unico ed in quanto tale ha la necessità di personalizzare al massimo la propria esperienza .

Serviva un modo per scoprire al momento giusto e nel posto giusto l’informazione più adatta.

Con i TRIPS sarà possibile personalizzare la propria esperienza su Tripadvisor per condividere in modo interattivo e personalizzato il proprio viaggio. Si può creare la propria rete di collegamenti sia tra gli amici che tra gli influencers , oltre che seguire i Brand più apprezzati.

Non bastavano più le miriadi di recensioni, le foto, gli articoli, i video se questi restavano  confusi  nel planning di viaggio , la nuova a applicazione permette di unire tutto nel profilo a vantaggio proprio e dei futuri viaggiatori che potranno usufruire dei contenuti condivisi.

Si  seguirà l’amico del cuore che è già andato in quella destinazione ma anche il cantante nato sul territorio o il Brand preferito l’importante sarà sempre scoprire, cercare e prenotare la vacanza più adatta alle proprie esigenze.

L’esperienza di viaggio non solo inizierà ancor prima di partire ma soprattutto continuerà anche dopo diventando ognuno il miglior consulente di viaggio dell’altro.

Buon viaggio a tutti!!!!

 

Monica Basile

CONDIVIDI: