Tourism Connection presenta alla stampa bilanci e progetti turistici

Tourism Connection presenta alla stampa bilanci e progetti turistici

In occasione del 5° Anniversario di  Tourism Connection,  società di rappresentanze turistico alberghiere, con sede in Italia, fondata da Alessandro Furlotti, coadiuvato da Maurizio Vergani  in qualità di Sales Manager e da circa un anno, da Caterina Ravizza come Direttore della Comunicazione incontro con la stampa di settore.

A compimento di un ciclo occorre fare bilanci e piani futuri. Oggi abbiamo voluto condividere con la stampa di settore italiana quanto è stato fatto e i nuovi progetti” esordisce Caterina Ravizza.

Un portfolio diversificato di Dmc e proprietà alberghiere. Tra i più rilevanti: la storica e prestigiosa  Cox & Kings India, dal 1758, attiva con diverse sedi nel territorio indiano; Madagascar Explorer, agenzia turistica ricettiva creata nel 1988; Magic Arabia, uno dei Dmc più conosciuti dai Tour Operator Italiani con uffici a Dubai, Oman e Giordania; Transatour Maroc, che vanta una lunga esperienza nell’organizzazione di escursioni, soggiorni e circuiti dedicati tanto a gruppi che  a clienti individuali; Crucemundo, tour operator specializzato nelle crociere fluviali in Europa e Russia; Jetwing Italia, tra i leader in Sri Lanka nel settore ricettivo;Vietnam Travel and Cruise per Vietnam, Laos e Cambogia; Big Blue Travel per una Grecia culturale ed esperienziale.

 Nel comparto alberghiero, detiene la rappresentanza dei quattro prestigiosi resort della catena The Residence by Cenizaro a Zanzibar (The Residence Zanzibar 5*****), alle Maldive (The Residence Maldives 5*****, Atollo di Gaafu Alifu),a Mauritius (The Residence Mauritius 5***** – Belle Mare)e (The Residence Tunis 5 *****) nella capitale tunisina.

Cinque anni per noi sono motivo di orgoglio–  dichiara Furlotti. Non siamo i soli in questo segmento ma siamo in grado di offrire un servizio di competenza sul mercato e supporto di prodotto e commerciale ai clienti. Non ci riteniamo  una semplice rappresentanza commerciale, ma una struttura completa, al servizio di committenti e clienti che desiderano migliorare la propria competitività, l’efficacia della loro azione commerciale, inserirsi in nuovi mercati, o ancora penetrarne specifici segmenti”.

“Tra i punti di forza – aggiunge Vergani – l’approfondita personale conoscenza delle destinazioni. Ad ogni cliente, offriamo  soluzioni flessibili e personalizzate, attraverso una partecipazione attiva, quasi al 90%, alla stesura dei programmi di viaggio, con forte piglio tecnico nella gestione dei prodotti”. La forte conoscenza del prodotto e la lunga esperienza maturata nel settore, ci hanno permesso di  potenziare le relazioni personali con oltre 600 contatti trade profilati e incontrati personalmente”.

 Tra i piani futuri dell’azienda, l’implementazione di un nuovo CRM – per essere più presenti e reattivi, l’apertura agli enti del turismo con i quali siamo ora in fase di contatto, l’ampliamento a nuove catene alberghiere e l’apertura di una filiale all’estero.

La società dispone inoltre di un sito web con una chat online in tempo reale, propone una newsletter mensile oltre ad avere una pagina Fb e un canale Youtube.

By | 2020-06-03T18:11:04+00:00 luglio 2018|News|