Partire per le vacanze è sempre un bel momento, ma è ancora migliore se già il viaggio aereo è fonte di grande soddisfazione per il viaggiatore.  Air Transat, compagnia aerea canadese leader del settore, è orgogliosa di essere stata eletta Miglior compagnia aerea del mondo per i viaggi vacanze all’evento Skytrax World Airline Awards.

Jean-François Lemay, Presidente e Direttore generale della compagnia, era presente a Londra per ritirare il premio alla cerimonia ufficiale. Ogni anno, circa 20 milioni di viaggiatori provenienti da tutto il mondo scelgono i vincitori partecipando a un sondaggio sulla soddisfazione dei passeggeri su scala globale, un benchmark mondiale dell’eccellenza delle compagnie aeree.

Essersi classificati come Migliore compagnia aerea per i viaggi vacanze del mondo è un onore di cui siamo estremamente orgogliosi dal momento che il riconoscimento ci è stato assegnato dai nostri passeggeri” ha dichiarato Jean-François Lemay. “Questo onore va esteso a tutti i nostri dipendenti, il cui impegno, servizio di qualità e attività impeccabile assicurano ai nostri passeggeri un’esperienza di viaggio piacevole e indimenticabile, che inizia già non appena salgono a bordo. Air Transat è davvero fiera di essere stata eletta tra le migliori linee aeree per i viaggi vacanze per sette anni consecutivi e di avere conquistato il primo posto della classifica per la seconda volta nella sua carriera. Rinnovo la profonda gratitudine ai nostri passeggeri per la fiducia che ci hanno accordato“.

Air Transat organizza voli in più di 60 destinazioni in 26 paesi. Offre numerosi vantaggi per un’eccezionale esperienza di volo. In primo luogo è disponibile la Club Class, con la cabina esclusiva e il servizio con priorità in ogni singolo passo, per non parlare dei numerosi privilegi in volo, come il menu dello chef Daniel Vézina. I passeggeri in classe Economy possono concedersi la Option Plus. I vantaggi includono, tra gli altri, un bagaglio aggiuntivo in stiva e la scelta del posto. Air Transat ha a cuore anche i suoi viaggiatori più giovani. Il Kids Club offre ai bambini tra 2 e 11 anni e le loro famiglie una gamma di benefici gratuiti, tra cui la priorità al check-in e all’imbarco, oltre a sorprese distribuite a bordo.

Il comfort della cabina, i pasti caldi gratuiti sui voli transatlantici, anche in classe Economy, il sistema di intrattenimento personale accessibile su touch screen individuali dell’app per dispositivi mobili di Air Transat, così come un equipaggio pieno di premure sono solo alcuni motivi che rendono così piacevole volare con Air Transat.

L’evento World Airline Awards è stato organizzato la prima volta nel 1999 quando Skytrax ha lanciato il primo sondaggio globale di soddisfazione del passeggero. L’indagine raccoglie le opinioni dei viaggiatori di 320 compagnie aeree per un periodo di 10 mesi e in 105 paesi. Le compagnie aeree sono classificate secondo i criteri 50, dal check-in e imbarco al servizio del personale e al comfort del sedile. Il sondaggio di quest’anno ha coinvolto più di 20 milioni di passeggeri.

Per saperne di più sull’evento, visitare il sito www.worldairlineawards.com.

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: