La partnership commerciale recentemente siglata tra la compagnia di bandiera italiana e Caffarel, l’azienda piemontese che da quasi 200 anni è sinonimo di artigianalità ed eccellenza nella produzione del cioccolato di alta qualità “made in Italy”, è sicuramente destinata a rendere molto più dolce il viaggio dei passeggeri dei voli intercontinentali di Alitalia.
Dal 1 giugno, infatti, tutti i viaggiatori delle classi Magnifica e Premium Economy saranno deliziati dai golosi prodotti Caffarel, realizzati con i migliori ingredienti del territorio piemontese, come la Nocciola Piemonte IGP, e con la grande sapienza artigianale dell’azienda.
Proprio la cura e la maestria nel selezionare e miscelare le materie prime hanno dato vita a prodotti unici che rendono Caffarel una vera ambasciatrice del cioccolato torinese d’eccellenza dal 1826.
Unici come il famoso Gianduiotto, la cui produzione iniziò nel 1865, ancora oggi autentico fiore all’occhiello della sua produzione, un simbolo stimato e riconosciuto a livello internazionale che caratterizza in maniera diretta e inequivocabile l’azienda e la sua immagine elevata.
Con i suoi quasi due secoli di storia, offre ancora oggi la più seducente esperienza di degustazione del cioccolato in Italia e nel mondo, perfetto per addolcire un lungo viaggio con un piccolo peccato di gola e per iniziare o terminare una vacanza o un viaggio d’affari con un momento di squisita bontà.
Sul sito www.caffarel.com è possibile sapere tutto sui prodotti Caffarel e trovare il negozio più vicino.
Ugo Dell’Arciprete