Benvenuta estate! Dalla settimana dell’Amore a quella dedicata interamente allo sport con campioni famosi per la gioia dei piccoli. Arrivano due offerte imperdibili in casa CDSHotels per brindare all’arrivo dell’estate, la stagione dell’evasione, del relax, della musica, del divertimento e dell’amore. In una parola, la stagione più bella dell’anno (www.cdshotels.it).


Settimana dell’amore Al Relais Masseria Le Cesine Dal 17 al 24 giugno

Amore a tutto tondo al Relais Masseria le Cesine. Ci si potrà innamorare di più del proprio partner, ma anche di se stessi, donando coccole alla propria mente e al proprio corpo nell’esclusivo centro benessere. E ci si potrà innamorare ancora di più del Salento!
Al via quella che è stata definita la settimana più coccolosa dell’anno con tante attività pensate per adulti e bambini in compagnia di un super staff di animazione che organizzerà attività finalizzate alla cura del proprio corpo e del proprio benessere mentale.
E’ tutto incluso: cibo, bar e benessere! E anche per i piccoli c’è un trattamento di riguardo: gratis con i genitori in terzo letto fino ai 13 anni.
Prevista un’escursione alla scoperta degli angoli più romantici della bella e barocca Lecce con spensierata degustazione di gelato artigianale “Falling in Love with Lecce”.
Tutta la settimana sarà dedicata completamente al tema dell’amore. E sabato sera, sorpresa gastronomica notturna con tanti baci!
Gratis i bimbi di età compresa tra gli 0 e i 13 anni in terzo letto.
Per richiedere i dettagli dell’offerta e un preventivo: info@cdshotels.it
Tel. 0832.351321 int.1

Al Riva Marina Resort I campioni allenano le giovani promesse

Pallavolo per le bambine, calcio per i bambini. Al Riva Marina Resort i campioni alleneranno le giovani promesse del calcio e della pallavolo durante la settimana dello sport.
Dopo il successo dello scorso anno, tra il 17 e il 22 giugno, ritorna SPORT WEEK. Mentre le mamme e i papà potranno godersi il relax in spiaggia oppure nel centro benessere, i piccoli campioni (di età superiore ai 4 anni) potranno imparare trucchi e segreti direttamente da celebri calciatori, giocatori di pallavolo e allenatori, come è successo lo scorso anno, quando ad ellenarli è stato l’ex capitano della Juventus, del Lecce e della Nazionale Russa, Sergei Alenikov!
E per la gioia dei genitori, bambini e ragazzi 0-16 anni avranno il soggiorno gratis in terzo letto. Info e preventivi: info@cdshotels.it Tel. 0832.351321 int.1

Riva Marina – CDSHotels
Via Della Pineta
72 010 Specchiolla, marina di    Carovigno (BR)
tel 0832 35 13 21

Relais Masseria Le Cesine
Loc Termolito
Le Cesine
73 029 Vernole (LE)
tel 0832 35 13 21

CONDIVIDI: