Magica e rilassante, l’atmosfera di cui si nutre Tenuta Moreno, un’antica masseria del ‘700 immersa nei 12 ettari di un vasto uliveto, ha il pregio di soddisfare anche l’ospite più esigente.

Dalla felice posizione della struttura a pochi chilometri dal mare, al rispetto per la Natura, che si manifesta in più ambiti, favorendo il consumo responsabile dell’acqua, la riduzione dell’utilizzo di anidride carbonica, la raccolta differenziata, la limitazione degli ingombri, Tenuta Moreno coniuga eleganza, gusto e relax. Anche la cucina è green, condividendo lo stile di vita “ecologico” della struttura, dove lo chef Vincenzo Elia trasforma i prodotti a chilometro zero dell’eccellenza del territorio in emozionanti combinazioni, mentre i due ristoranti Aranceto e Sallentia offrono piatti all’insegna della stagionalità delle materie prime.

Tenuta Moreno, inoltre, dispone di una splendida piscina accanto alla quale, tra palme e ulivi secolari, è possibile fruire anche di rilassanti trattamenti di bellezza o seguire sessioni di yoga, pilates e tai chi.

L’estate è ormai alle porte, non facciamoci trovare impreparati!

Pacchetto Benvenuto all’estate a Tenuta Moreno tra benessere e relax:

  • Sistemazione in camera doppia Superior
  • Accesso all’ Idropercorso SPA con doccia tiepida Shower gel aromatico, Idromassaggio, bagno alle erbe, bagno turco, cascata di ghiaccio e doccia emozionale, sauna finlandese, zona relax con tisane e delizie del territorio.
  • Rituale di Scrubtherapy viso e corpo Sacred Nature: per rinnovare e nutrire la pelle
    (Sacred Nature è un sistema cosmetico naturale con ingredienti attivi biologici approvato ECO-CERT)
    Un gommage cremoso e senza siliconi ad azione levigante, emolliente e antiossidante, adatto a tutti i tipi di pelle e ideale per quelle più denutrite e delicate.L’esclusiva composizione naturale con sfere di jojoba, estratto di arbusto delle farfalle, olio di buriti, acqua distillata di arancio, rende il prodotto anche una maschera nutriente e protettiva.Per una pelle rinnovata, morbida ed elastica, pronta ad accogliere il sole.
  • Massaggio rilassante
  • Cena o pranzo a scelta (bevande escluse) firmata dallo chef Vincenzo Elia

Costo per persona Euro 120,00

Per informazioni:  www.tenutamoreno.it

 

Cinzia Dal Brolo

 

CONDIVIDI: