Viaggiare News
CrociereTrasporti

Con la promozione Grandestate di MSC Crociere non si soffre più la sete!

Chi ha intenzione di concedersi quest’estate una rilassante crociera nel Mediterraneo sulle splendide navi di MSC ha tutto l’interesse a prenotare al più presto. Infatti per prenotazioni dal 09/04/18 al 31/05/18 le bevande nei ristoranti assegnati e presso il buffet di bordo saranno ILLIMITATE, grazie alla puntuale edizione della promo “Grandestate”.

E’ questo il benvenuto della Compagnia a bordo di MSC Seaview – la smartship attesa al battesimo del 2 giugno a Civitavecchia – e delle altre navi impiegate nel Mare Nostrum.

Nel dettaglio la Promo, valida per prenotazioni dal 09/04/18 al 31/05/18, non è cumulabile con altre promo da/extra catalogo ad eccezione degli sconti previsti per i soci MSC Voyagers Club. Il pacchetto bevande illimitato ai pasti è incluso per tutti gli occupanti della cabina.

“Grandestate” include il Pacchetto Bevande Illimitate ai Pasti – Ristorante: consumo illimitato di vino al bicchiere (selezione di vini bianchi, rossi e rosati), acqua minerale, birra alla spina e bibite analcoliche a pranzo e a cena nei Ristoranti Principali e al Buffet Self-Service. Non è valido nei Ristoranti Tematici.

Le navi della compagnia impiegate nel Mar Mediterraneo quest’estate saranno 11, dirette verso il Mediterraneo occidentale e i porti più iconici d’Europa come Marsiglia, Barcellona, Malta, Valencia, Palma de Mallorca o verso la parte più orientale, lungo le coste della Grecia, della Croazia, del Montenegro e dell’Albania dove godere il meglio delle spiagge e dell’atmosfera locale.

La promo è soggetta a disponibilità limitata, dunque non resta molto tempo per godersi il meglio dell’estate.

Sarà sufficiente recarsi presso le migliori agenzie di viaggi per informarsi su tutti i dettagli e le condizioni e scegliere l’itinerario, oppure consultare www.msccrociere.it

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI:

Articoli simili

Holland America Line propone crociere in Alaska

ugo

Saldi autunnali con Avis

anna.rubinetto

Il progetto Sunshine di Royal Caribbean International è diventato realtà

redazione1