Bahamas o Seychelles? Difficile scegliere. Facile invece decidere comunque per una crociera con imbarco alla cabina (Cabin Cruise) in catamarano a vela con skipper e compagni di viaggio sicuramente simpatici, perché una vacanze in barca a vela è molto di più di un viaggio, è esperienza, avventura, scoperta.

America – Bahamas natura e shopping, clima dolce e mare da sogno, tante occasioni di divertimento e funny life caraibica. Gli amanti della natura si godranno i magnifici paesaggi selvaggi dell’arcipelago, le spiagge bianchissime, le lagune turchesi, l’immensa barriera corallina, i parchi, gli incontri  con i fenicotteri, simbolo delle isole. In più  localini trendy, musica suadente, e acquisti interessanti nei duty-free.Ponte 25 aprile 2018  in crociera - Seychelles o Bahamas?

Bahamas | Crociera a vela in catamarano | 25 aprile 2018 – Voli e Tasse INCLUSI
https://www.mondovela.it/bahamas-crociera-a-vela-charter-in-catamarano-25-aprile-voli-inclusi
Dal 22 aprile al 1 maggio 2018. VOLI e TASSE INCLUSI. Crociera in catamarano di 10 giorni. Un centinaio di isole e isolette verdi che racchiudono le quiete acque turchesi del Mare di Abaco, protetto da una prospera barriera corallina, distese di sabbia bianca scintillante al sole così belle da sembrare irreali e pittoresche città coloniali punteggiate di ristorantini e beach bar. L’arcipelago delle Abaco con le sue baie riparate e gli accoglienti marina, talmente vicini da poter navigare a vista, si rivela un vero paradiso per velisti alla ricerca di lidi dove rilassare la mente e rigenerare lo spirito.  € 2.190,00

Ponte 25 aprile 2018  in crociera - Seychelles o Bahamas?

Africa – Seychelles:  Mare tropicale allo stato puro. Una miriade di piccole isole (sono ben 115) sterminate barriere coralline popolate da tartarughe, delfini e pesci multicolor. Arcipelago di leggendaria bellezza, dalla morfologia varia e sorprendente,  con i giganteschi blocchi granitici, sculture naturali sull’oceano, e atolli vestiti di verde brillante che sembrano galleggiare sull’acqua cristallina. Si nuota a contatto con una fauna marina incredibile e s’incontrano le mitiche tartarughe giganti centenarie sulle spiagge. 

Seychelles | Crociera a vela in catamarano | 25 aprile 2018 – Voli e Tasse INCLUSI

https://www.mondovela.it/seychelles-crociera-a-vela-in-catamarano-25-aprile-2018-voli-e-tasse-inclusi

Dal 21 aprile al 1° maggio – 11 gg/10 notti. VOLI e TASSE INCLUSI L’arcipelago delle Seychelles è un parco naturale in mezzo all’Oceano Indiano. Il modo migliore per visitare queste isole è un viaggio in catamarano. La fauna e la flora tipiche della zona fanno da cornice alla simpatia e alla gentilezza della popolazione locale. Vero leitmotiv della vostra crociera è la scoperta di un parco marino unico al mondo: sabbia bianca finissima, mare a 30° C e meravigliosi animali acquatici. Quest’anno ad aprile esplora le Seychelles con Mondovela. Scegli la tipologia di barca preferita tra le opzioni qui sotto. € 2.190,00

CONDIVIDI: