Viaggiare News
TrasportiVoli

Sky Express servirà quattro nuove destinazioni in Grecia

Sky Express, membro della European Regions Airline Association (ERA), è una delle principali aerolinee elleniche e, operando in 33 destinazioni in Grecia, collega le isole greche più popolari con la terraferma. Ora Sky Express ha annunciato che dal 1° maggio amplierà il proprio network includendo 4 nuove destinazioni domestiche.

Da quella data infatti la compagnia offrirà due voli giornalieri da e per Atene verso Cefalonia (dove è stato girato il film “Il Mandolino del Capitano Corelli”) e Alexandropolis e dal 16 luglio opererà due volte al giorno da e per Atene verso Lesbo e Samos.

Con l’aggiunta di queste quattro ulteriori rotte Sky Express servirà oltre 20 destinazioni dal proprio hub di Atene. Le destinazioni servite dall’hub di Atene saranno: Santorini, Mykonos, Heraklion (Creta), Chios, Corfù, Kos, Zante, Skiathos, Karpathos, Kithyra, Milos, Paros, Naxos, Syros, Ikaria e Astypalea, Cefalonia, Alexandropolis, Samos, Mitilene (Lesbo).

Negli ultimi mesi Sky Express ha ricevuto due nuovi aeromobili ATR72-500 di proprietà da 70 posti e nei prossimi giorni un ulteriore aeromobile ATR42-500 entrerà a far parte della flotta Sky Express. La flotta comprende quindi ora quattro ATR42-500 da 48 posti a sedere, tre ATR72-500 da 70 posti e un JS41 da 30 posti e aumenterà ulteriormente nei prossimi mesi in previsione dell’alta stagione.

La programmazione estiva, già annunciata da Sky Express, sarà, quindi, incrementata del 70% circa rispetto all’anno precedente. «Sky Express continuerà ad espandere la propria presenza e a rafforzare ulteriormente la propria posizione sul mercato greco», ha affermato il CEO di Sky Express, Harry Botsaris.

Sky Express collega tutta la Grecia, contribuendo in modo sostanziale allo sviluppo del turismo. L’impegno della compagnia è quello di fornire un servizio di alto livello con l’obiettivo di essere la scelta numero uno dei passeggeri. Sky Express offre un servizio di qualità grazie all’accesso gratuito ai servizi della sua Business Lounge per tutti i passeggeri in partenza da Atene e Salonicco, bagaglio a mano e in stiva gratuito per tutte le tariffe e servizio a bordo.

Per maggiori informazioni contattare Sky Express c/o AVIAREPS – Piazza della Repubblica, 32, 20124 – Milano tel. +39 02 43458324 email: skyexpress.italy@aviareps.com

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI:

Articoli simili

Uruguay più vicino con i voli Air Europa

redazione1

Record 2012 per Wizz Air- La Compagnia ha trasportato 12 milioni di passeggeri nel 2012 con nuove rotte e nuovi Paesi raggiunti

redazione1

Dopo l’estate si viaggia alla scoperta dell’Irlanda con la promozione Aer Lingus

anna.rubinetto