Viaggiare News
Benessere Hotel

LA BAGNAIA GOLF e SPA RESORT SIENA, location ideale per il settore Automotive

Non solo la bellezza mozzafiato della campagna senese, ma anche la fruibilità e la logistica, fanno di La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton un resort molto apprezzato dal leisure e dal settore Automotive, che lo scelgono per eventi aziendali, ma dove è possibile trascorrere anche una vacanza all’insegna del relax.  

E’ diventato un “caso di successo” l’evento organizzato da FCA – Fiat Chrysler Automobiles per il brand Jeep che La Bagnaia ha avuto l’onore di ospitare lo scorso maggio, luogo ideale per la Nuova Jeep Compass, a proprio agio in una location di tali dimensioni, con un parcheggio gratuito capace di accogliere fino a 500 vetture e un’apposita area di lavaggio auto all’interno del Resort. Tutto è predisposto per l’accoglienza di team e professionisti del settore auto, che hanno a disposizione una Sala Anfiteatro, con una capienza fino a 450 persone, un luminoso Foyer affacciato sul campo da golf sottostante, e diversi percorsi on & off road già impostati per test drive, con partenza direttamente dal resort, per un’esperienza di guida piacevole e unica. Oltre al contesto di straordinaria bellezza, La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton vanta un facile accesso sia per chi si sposta in auto, sia per chi viaggia in treno, trovandosi a soli 15 minuti da Siena, mentre i collegamenti internazionali sono garantiti attraverso il vicino aeroporto Vespucci di Firenze, a poco più di un’ora.

La raffinata location ospita 99 eleganti camere arredate in stile toscano tradizionale, con calde nuance ocra e rubino, disposte nel centrale Borgo Bagnaia, e nel Borgo Filetta, che invece è situato vicino alla Buddha SPA. Qui sembra di tornare indietro nei secoli, grazie all’atmosfera del medievale Borgo Bagnaia, che dispone di 70 camere in autentico stile toscano, e dove gli ospiti possono optare per le Junior Suite o per le Family Suite, che offrono ulteriori servizi e un balcone privato. Decisamente originale, il Borgo Filetta, un tempo luogo adibito per i cavalli, si distingue per le sue Classic Rooms, Superior e Deluxe Rooms, con elementi ornamentali che rimandano al mondo equestre.LA BAGNAIA GOLF e SPA RESORT SIENA, location ideale per il settore Automotive

Tuttavia, il Resort è particolarmente adatto anche per un cocktail, un evento preserale o dopo cena, garantendo ampi spazi e relax, con la possibilità di organizzare grigliate o allestire pranzi e cene private al Pool Bar.

Dalla riapertura ad aprile 2017, La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton ha consolidato una solida esperienza nel settore Automotive, ed è scelta da brand di rilevanza intenzionale per il lancio di nuovi modelli ed eventi aziendali, mentre lo staff del resort è in grado di rispondere con estrema professionalità alle esigenze di questa tipologia di clienti. Su richiesta, infatti, i vari brand dell’industria automobilistica possono affittare l’intero Resort o parte di esso. Il valore aggiunto è della Buddha Spa, 2000 mq dedicati al benessere, in cui esperti terapisti offrono una vasta gamma di trattamenti o dove è possibile immergersi nell’acqua calda, naturale della piscina termale. Il Royal Golf Club che, con i suoi 130 ettari, è il sogno di ogni golfista. Progettato dal famoso architetto Robert Trent Jones Jr, il campo è contraddistinto da meravigliosi laghi, fairway ondulati, ampi green e una spettacolare Club House con vista su tutte le 18 buche.  

LA BAGNAIA GOLF e SPA RESORT SIENA, location ideale per il settore Automotive

Non solo; Hilton è una compagnia alberghiera leader a livello globale, con un portfolio di 14 brand di prim’ordine che comprendono oltre 4.900 proprietà, con oltre 800.000 stanze in 104 paesi e territori. Curio Collection by Hilton (curiocollection.com), lanciato nel 2014, è un portfolio globale di straordinari hotel e resort di alta qualità, scelti personalmente per il carattere e la personalità unici. Le proprietà Curio Collection si rivolgono a viaggiatori in cerca di autentiche esperienze di scoperta uniche nel loro genere, tutte garantite da Hilton (NYSE: HLT) e dal suo premiato programma Hilton Honors.  

Per maggiori informazioni: abagnaiaresortsiena_events@hilton.com.

La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton

Cinzia Dal Brolo

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Linz – Da scoprire dall’alto e in bicicletta

claudia.dimeglio

In Carinzia nelle sue terme più belle si attende la stagione sciistica

anna.rubinetto

Soggiorni speciali per San Valentino, Carnevale di Venezia, feste di Pasqua 2014 al Romantik Villa Giustinian di Portobuffolé (TV)

redazione1
Please enter an Access Token