Viaggiare News
News

A Glenelg il primo beach club d’Australia

 The Moseley lancia il primo beach club d’Australia a Glenelg, il mare di Adelaide

Il Moseley Bar & Kitchen ha lanciato il primo beach club in Australia sul litorale di Glenelg Beach, a pochi chilometri da Adelaide. Sarà aperto 7 giorni a settimana, offrendo 8 lettini premium e 48 salottini.

Ispirato a una realtà già di tendenza in tutta Europa e nel Sud-Est asiatico, il Moseley Beach Club offre una zona pranzo informale, un bar, musica acustica dal vivo per tutta la settimana e DJ nel fine settimana.

Grazie al supporto di City of Holdfast Bay Council, The Moseley offre agli australiani e ai turisti l’occasione di gustare una birra sulla spiaggia in un ambiente rilassante e familiare.

Lo spazio può ospitare fino a 350 persone e mette a disposizione della clientela anche un’area dedicata ai bambini con giochi da spiaggia. Il costo per l’accesso dopo le 17.00 è di AUD 5,00 a persona.

Il Club offre anche un servizio personalizzato per ciascuno degli otto lettini premium (minimo 2 persone, massimo 4) e per i 48 salottini.

Le prenotazioni sono suddivise in due fasce: sessione pomeridiana (prima delle 16:30) e sessione al tramonto al costo di AUD 52,00 a persona. Il Club è aperto 7 giorni su 7 fino al 9 marzo.

Per maggiori informazioni: http://themoseley.com.au/

 

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Con il nuovo concorso di Opodo puoi vincere un viaggio in America!

anna.rubinetto

Ad Aqualandia il primo raduno estivo YouTubers

anna.rubinetto

Weekend perfetto dallo smartphone Weekendesk

anna.rubinetto
Please enter an Access Token