The Moseley lancia il primo beach club d’Australia a Glenelg, il mare di Adelaide

Il Moseley Bar & Kitchen ha lanciato il primo beach club in Australia sul litorale di Glenelg Beach, a pochi chilometri da Adelaide. Sarà aperto 7 giorni a settimana, offrendo 8 lettini premium e 48 salottini.

Ispirato a una realtà già di tendenza in tutta Europa e nel Sud-Est asiatico, il Moseley Beach Club offre una zona pranzo informale, un bar, musica acustica dal vivo per tutta la settimana e DJ nel fine settimana.

Grazie al supporto di City of Holdfast Bay Council, The Moseley offre agli australiani e ai turisti l’occasione di gustare una birra sulla spiaggia in un ambiente rilassante e familiare.

Lo spazio può ospitare fino a 350 persone e mette a disposizione della clientela anche un’area dedicata ai bambini con giochi da spiaggia. Il costo per l’accesso dopo le 17.00 è di AUD 5,00 a persona.

Il Club offre anche un servizio personalizzato per ciascuno degli otto lettini premium (minimo 2 persone, massimo 4) e per i 48 salottini.

Le prenotazioni sono suddivise in due fasce: sessione pomeridiana (prima delle 16:30) e sessione al tramonto al costo di AUD 52,00 a persona. Il Club è aperto 7 giorni su 7 fino al 9 marzo.

Per maggiori informazioni: http://themoseley.com.au/

CONDIVIDI: