L’Albereta Relais & Chateaux di Erbusco (Bs) propone nello splendido scenario della Franciacorta un pacchetto dedicato a tutti coloro che desiderano coccolarsi e rimettersi in forma con  un pomeriggio dedicato al detox e alla cura di sé.
La proposta, oltre a includere l’accesso alla Spa Espace Chenot dotata di piscina, bagno turco, sauna e palestra, comprende 2 preziosi trattamenti all’interno dell’Espace Chenot Health & Wellness: Intraceuticals Oxygen e il massaggio tonificante Chenot.
Per iniziare l’anno nuovo senza rinunciare al tempo dedicato a se stessi, L’Albereta Relais & Chateaux ​propone un pomeriggio alla SPA, ne l’Espace Chenot Health & Wellness.

SPA​

2000 mq con piscina, bagno turco, sauna, palestra, zone relax circondate dal verde, prima di concludere la giornata con un aperitivo firmato “Franciacorta”.

La proposta include: 

  • 1 seduta INTRACEUTICALS OXYGEN della durata di 50 minuti.

Questo rivoluzionario trattamento vitalizzante, attraverso la veicolazione di ossigeno ad alta pressione, infonde un siero di acido ialuronico, vitamine e antiossidanti negli strati cutanei profondi della pelle.

Perfetto per il viso, dona un effetto lifting immediato, riduce le rughe e le imperfezioni, la pelle apparirà subito rassodata e luminosa.

  • 1 massaggio tonificante Chenot da 50 minuti.

Questo trattamento utilizza la tecnica del body ed è caratterizzato da movimenti energici eseguiti in sequenza ritmica che riequilibrano e ricaricano il corpo: eccellente per riacquistare energia e vitalità.

  • 1 aperitivo al VistaLago Bistrò, con un calice di Franciacorta e tagliere di salumi.

Costo a partire da 290€ a persona, soggetto a disponibilità

www.albereta.it

 

CONDIVIDI: