All'Abano Ritz emozionanti eventi In-Suite per celebrare l'amoreNel mese di febbraio, dedicato agli innamorati, anche le terme festeggiano l’amore! Come? Nella splendida cornice di una delle design SUITE al quinto piano dell’AbanoRITZ, sorseggiando bollicine e accompagnati dal coreografo Raffaele Dessi, studioso di iconografia del costume e del cerimoniale, verrete condotti in un mondo lontano, dove attori “togati”, che si sono dati convegno alle nostre Thermae, reciteranno poesie di famosi poeti dell’antica Roma, come Plauto, Ovidio, Catullo, i cui versi immortali celebrano il più dolce dei sentimenti.

Gli eventi IN-SUITE dell’AbanoRITZ sono dedicati a chi vuole vivere, magari in coppia, momenti indimenticabili in un ambiente raffinato e ricco di fascino, come quello di uno degli hotel simbolo dell’hotellerie di Abano Terme.

IL BRUTTO ANATROCCOLO è un ristorante intimo che accoglierà poche coppie per sedurre attraverso il gusto e l’olfatto con un menù dedicato.

LA MUSICA: dalle fantasie liriche che concluderanno la serata del venerdì nella esclusiva Sala Specchi, ai vinili nel Midnight club del sabato sera.

IL PACCHETTO per una serata non convenzionale e indimenticabile: 2 notti in BB, 1 cena per due persone al vintage restaurant Il Brutto Anatroccolo (bevande escluse), 2 trattamenti (Footmassage e massaggio idratante Cleopatra ai fermenti di yoghurt) & SPA, partecipazione allo spettacolo e agli appuntamenti musicali; ad un costo weekend di 460,00 euro da venerdì 16 febbraio – inizio performance h.18.

Gli EVENTI IN-SUITE permetteranno agli ospiti di vivere l’AbanoRITZ in tutta la sua ricchezza e varietà di ambienti, con le mille suggestioni che cinquanta anni di hotellerie hanno creato. Dalla grande hall, alla raffinata sala musica veneziana, alla piscina termale sotto la volta ispirata allo stile di Pier Luigi Nervi… ogni ambiente racconta una storia, e oggi ne raccontiamo altre e sempre nuove, in modo creativo ed elegante, ma con quel tocco di leggerezza e curiosità che un luogo dedicato all’otium e allo svago ha e deve avere nel suo DNA termale.

 

CONDIVIDI: