Un San Valentino che si farà ricordare?  Ecco due proposte di Lovely Hotels, per un regalo che lascerà il vostro/a partner  a bocca aperta!

  • SLEDDOG PER DUE: LA PROPOSTA DEL REZIA HOTEL- BORMIO (SO) www.lovelyhotels.it

Musher per un giorno o passeggeri di un kart trainato da una muta di husky: lo sleddog è un’esperienza davvero emozionante, specie se condivisa con la propria metà! Nel magico scenario del Parco Nazionale dello Stelvio, lungo la Decauville, si scivola sulla neve, nel silenzio dei boschi, nella pace dell’inverno, ascoltando il battito accelerato dei cuori e l’incedere dei cani. Una corsa a due verso l’intesa di coppia e una rinnovata sensazione di libertà! Il Centro Italiano Sleddog Husky Village consente di provare anche l’emozione di guidare la slitta, insegnando a rapportarsi con la muta di Alaskan Husky e a impartire gli ordini ai cani che conducono il resto dei passeggeri (per un massimo 8 persone).

PUNTO DI PARTENZA: Un riferimento dell’ospitalità alto-valtellinese, il Rezia Hotel dal 1954 accoglie i propri ospiti in ambienti ricchi di charme con vista spettacolare sulle Alpi. Adagiato in una posizione tranquilla ai margini del centro di Bormio, in un’area pedonale ricca di palazzi, chiese e torri, si fa esso stesso testimone del passato carico di storia e tradizioni di questo spicchio di montagna. Una sosta al Rezia Caffè ritempra dopo una giornata trascorsa sugli sci con un’eccellente miscela di gusto, fascino e memoria ispirata al Liberty Art Decò. Una cena dallo chef Eligio asseconda la riscoperta delle ricette e dei sapori della cultura enogastronomica valtellinese. Una sessione alla SPA dell’Hotel prolunga i benefici conquistati nelle storiche strutture termali di Bormio, custodi di calde acque ipertermali dalle proprietà disintossicanti e rilassanti, nonché rigeneranti e tonificanti.

Prezzo pacchetto Sleddog per due: a partire da 225,00 euro la coppia, a notte
La quota include:

  • Pernottamento in Camera Classic (minimo 2 notti)
  • Welcome drink o cioccolata calda all’arrivo
  • Prima colazione a buffet
  • Escursione in Sleddog
  • Ingresso gratuito alla SPA del Rezia Hotel
  • 1 cena per 2 persone presso il Ristorante del Rezia Hotel
  • Late check-out ore 13:00

    AMORE.. A TUTTA BIRRA! VISITA E DEGUSTAZIONE AL BIRRIFICIO E ALLA DISTILLERIA DI GRAPPA ARTIGIANALE:  LA PROPOSTA DELL’ABBAZIA SAN FAUSTINO – UMBERTIDE (PG) www.lovelyhotels.it

  • Dedicato agli amanti della birra artigianale, ma anche agli intenditori di grappa che amano visitare le distillerie per carpire i segreti degli alambicchi, questo pacchetto proposto dall’Abbazia di San Faustino introduce nei laboratori di produzione per osservare passo passo il ciclo di lavorazione e affinamento in barili. La visita guidata terminerà ovviamente con una degustazione di birra e grappa. Le visite si svolgono dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.00 alle ore 17.00; il sabato su richiesta. 

    PUNTO DI PARTENZA: L’Abbazia di San Faustino sorge in un luogo magico nei pressi di Umbertide (PG): un susseguirsi di alture che, prima di raggiungere lo spartiacque appenninico, si scompagina in tortuose vallate, dove fitti boschi di cerro e roverella rivestono non solo le pendici ma anche i fondovalle, dando l’impressione di un paesaggio primordiale. Un tempo quartier generale di una brigata partigiana, l’Abbazia mantiene il fascino e l’atmosfera di un’architettura medievale, richiamata dalle ceramiche artigianali, i lumi in ferro battuto e i tessuti pregiati. Dispone di 16 camere, una diversa dall’altra, complete di wi-fi gratuito, minibar, riscaldamento, cassaforte, pulizia giornaliera, linea di cortesia da bagno, accappatoio. Circondato da un giardino, il ristorante L’Ora Sesta di San Faustino è il luogo perfetto per godere della buona tavola, grazie a piatti della tradizione locale e ai prodotti di stagione. La grande piscina esterna, il giardino con le panchine e il profumo delle piante e dei fiori, fanno di questo luogo una suggestione della quale si resta innamorati.
    Prezzo pacchetto Amore a tutta birra: a partire da 150,00 euro la coppia, per due notti
    La quota include:

    • Soggiorno di 2 notti per 2 persone in Classic Room
    • Prima colazione a buffet
    • Wi-Fi gratuito
    • Visita e degustazione al birrificio e alla distilleria di grappa artigianale
    • Sconto del 10% presso il ristorante L’Ora Sesta                                                                                             …e … e la  terza proposta? Si va al mare, perchè, si sa, il mare d’inverno…
  • THALASSO SPA, MASSAGGI DI COPPIA, CENA A LUME DI CANDELA, SHOPPING A RICCIONE, VISITA AL CASTELLO DI GRADARA: LA PROPOSTA DELL’ATLANTIC HOTEL  Atlantic Hotel Riccione, Lungomare della Libertà 15, Riccione, Tel. 0541 601155,  www.hotel-atlantic.com

Cosa si fa a Riccione nel weekend di San Valentino? Sicuramente una lunga passeggiata mano nella mano sulla spiaggia, in riva al mare, bagnati dal tiepido sole di febbraio, oppure una lunga immersione nella Thalasso SPA dell’Atlantic Hotel: un percorso benessere di tre ore che va dall’idromassaggio talassoterapico alle emotional showers, passando per le saune, il bagno turco e i trattamenti di coppia in cabine superesclusive. Chi ama il lusso e la bellezza non rinuncerà a un po’ di shopping tra le boutique, i concept store e le gioiellerie di Viale Ceccarini. Una gita a Gradara, a 10 minuti di auto da Riccione, è l’occasione per conoscere il castello che ha fatto da sfondo all’ardente passione tra i celebri amanti trecenteschi Paolo e Francesca: lei moglie di Gianciotto Malatesta, lui fratello dello stesso Giovanni Malatesta, detto “ciotto”, sciancato, valoroso uomo d’arme ma brutto nella persona. Un amore tragico cantato da Dante nella Divina Commedia. Dal Gran Breakfast del mattino alla romantica cena al Ristorante Green, a lume di candela, e con pianoforte in sottofondo, il romanticismo è assicurato! Un menù di pesce dell’Adriatico fresco di pescato accompagnato a vini di qualità e bollicine italiane fanno da preludio alla notte più attesa dell’anno!

 

PUNTO DI PARTENZA: E’ uno tra gli indirizzi più storici di Riccione, l’Atlantic Hotel, sorto nel 1959 per ospitare una clientela internazionale di alto livello, vanta camere e suite dai grandi spazi e interior design di differente ispirazione: marinaro, metropolitano, vintage, romantico, per assecondare tutti i gusti e le esigenze. In tutti gli spazi, comuni e privati, domina il blu delle ceramiche di Vietri, il bianco intenso degli arredi e la luce degli specchi, che riflettono l’azzurro del mare. Nella Thalasso SPAdell’Hotel Atlantic di Riccione si susseguono tre vasche idromax colme d’acqua marina a temperatura differenziata, una grande piscina d’acqua salata, saune, bagno turco con vapore marino ed emotional showers. I trattamenti benessere sfruttano gli ingredienti marini, con un visibile effetto idratante e rimineralizzante sulla pelle, mostrandosi particolarmente indicati nel trattamento alla cellulite. I fanghi marini utilizzati per applicazioni locali coadiuvano anche le terapie di recupero delle articolazioni e dei gruppi muscolari. In menù, anche massaggi shiatsu, sessioni watsu in acqua, trattamenti ayurveda o thai, riflessologia plantare. Le specialità del Ristorante Green sono il pesce e i crostacei freschi di pescato, valorizzati da cotture rispettose e garanti dei sapori e dei principi nutrizionali. Lo chef Lucio Antonietti seleziona ogni giorno gli ingredienti migliori provenienti dal territorio per comporre piatti gustosi ma leggeri, nutrienti senza appesantire.

 Prezzo pacchetto San Valentino a Riccione: a partire da 269,00 euro la coppia, per una notte
La quota include:

  • 1 notte in camera matrimoniale Economy, con balcone vista mare, tv 32″ con Sky free, wi-fi, doccia idromassaggio.
  • Gran Breakfast ogni mattino: fino alle 11, un autentico brunch per iniziare la giornata con oltre 100 fragranti pietanze
  • 1 Cena al Ristorante Green
  • Ingresso All’Atlantic SPA per 2 persone con percorso benessere di 3 ore
  • 2 massaggi relax da 25 minuti ciascuno, in cabina di coppia
  • posto auto nel garage dell’hotel

Ora … non resta che prenotare, per poter stupire la vostra metà nel giorno dedicato  agli innamorati !

CONDIVIDI: