Un traguardo importante per ME Milan Il Duca che ha conquistato Milano da soli due anni, ma altrettanto per il brand ME BY MELIÁ, la collezione che unisce 8 elettrizzanti hotel nel mondo e che celebra i suoi primi 10 anni. Si è festeggiato alla grande il 16 dicembre a Milano, con lo stile tipico del brand, un mix speciale di ingredienti, design, moda, arte e musica, che ha reso “unica” la cultura di ME BY MELIÁ, dagli storici ME Madrid, ME Maiorca e ME Londra, ai più recenti ME Ibiza, Cabo e Miami.

Dalla sua apertura, il ME Milan Il Duca ha immediatamente incuriosito e conquistato la città e i viaggiatori internazionali, con la sua nuova nuova formula di ospitalità fatta di design, lifestyle, tendenza e musica, un nuovo concetto di food, la steakhouse americana STK Milan e un nuovo set fotografico, il RADIO Rooftop Milan. La festa si è svolta proprio nel Rooftop, dove gli ospiti hanno potuto brindare al suono del live dj-set, immortalando qaulche ricordo del lifestyle all’avanguardia firmato ME BY MELIÁ.

Ma a conquistare gli ospiti è soprattutto l’ospitalità al top, per cui si dorme in hotel, ma ci si sente a casa, quella dei propri sogni, grazie al nuovo servizio ME+ nelle suite del ME Milan Il Duca. A partire dall’Aura Manager, vero punto di riferimento, operativo  24 ore su 24, che si farà carico del private check-in o out direttamente in suite, dove vi accoglieranno le amenities di benvenuto.

C’è poi una linea dedicata del wi-fi,  il mini bar (free) con soft drink, il Radio Rooftop Bar dove sorseggiare un calice ammirando lo skyline della città, e il Ristorante STK, oltre a dettagli importantissimi come il servizio di stiratura di un outfit al giorno e anche quello di “butler” per disfare e/o rifare la valigia e predisporre fiori freschi ogni giorno, realizzare biglietti da visita o chiamare l’amico “Aura Manager” per organizzare un evento o prenotare il ristorante preferito di Milano.

Molto apprezzato è anche il felice connubio con l’arte e il design, poichè ogni piano dell’hotel ospita le opere dei più famosi designer/architetti della città: Giò Ponti, Luca Meda, Lodovico Barbiano di Belgiojoso, Aldo Rossi, Caccia Dominioni, Achille Castiglioni, Franco Albini, Ignazio Gardella, Vico Magistretti, Joe Colombo, Marco Zanuso e Guglielmo Ulrich e gli ospiti potranno scegliere la suite preferita anche in base al gusto artistico personale. E nella ME Suite, gli ospiti potranno anche invitare i propri amici per un aperitivo, giocare a biliardo o cenare sulla terrazza privata, chiamando uno chef a domicilio.

Non manca davvero nulla per vivere un’esperienza indimenticabile nel cuore di Milano, perchè il ME Milan Il Duca ha studiato ogni dettaglio per emozionare e accendere la passione degli ospiti, in linea con la filosofia del brand ME by Meliá, dedicata a un particolare target, i viaggiatori interessati all’arte e al design all’avanguardia, alla gastronomia e alla musica internazionale.

Per maggiori informazioni:   www.mebymelia.com

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: