La Green Land Tours & Hotels nasce ad Addis Abeba nel 1997 per organizzare e personalizzare diverse esperienze di tours da offrire ai viaggiatori interessati a scoprire l’Ethiopia.

Da alcuni anni la Green Land Tours & Hotels, di cui Dario Morello è il marketing manager e proprietario, ha esteso la sua attività offrendo programmi anche nei paesi confinanti come Djibouti, Kenya, Tanzania e Sudan: circuiti turistici in Ethiopia e nei paesi limitrofi, ma anche svariate possibilità di creare, insieme al viaggiatore, inediti, divertenti e interessanti itinerari.

Green Land Tours & Hotels ha conseguito premi come miglior tour operator dal Ministero del Turismo in Ethiopia e altri premi internazionali.

Il suo obiettivo nei viaggi di esplorazione che organizza è  di ricercare sempre nuove destinazioni da condividere con amanti dei viaggi di nicchia. Non a caso  Green Land Tours & Hotels ha avuto spesso il privilegio di essere “apri pista” per nuove destinazioni ed è sempre alla ricerca del grado più alto di autenticità, dei luoghi e delle popolazioni, da offrire al viaggiatore.

Lo stile della Green Land Tours & Hotels si nota dai particolari che vengono studiati per ogni esperienza di viaggio: tours, generalmente in “full board base”, inclusivi di acqua durante i pasti, ingressi nei luoghi in programma, trasporto per raggiungerli e permessi governativi necessari.

La Green Land Tours & Hotels possiede una portentosa flotta di veicoli: land cruisers, buses e minibuses attrezzati di frigo, aria condizionata, invertitori elettrici e altro ancora.

Le guide sono di lingua inglese, italiana, tedesca, spagnola, francese, russa, cinese e giapponese. Autisti competenti e validi cuochi con funzionale materiale da campeggio (tende, materassi, tavoli, sedie, luci e quant’altro necessario) completano il team che Green Land Tours & Hotels mette a disposizione. Il tutto coordinato e controllato dallo staff della Green Land Tours & Hotels presente nell’ufficio di Addis Abeba!

Per poter soddisfare le richieste della clientela, la Green Land Tours & Hotels ha costruito strutture per accogliere i viaggiatori nel migliore dei modi: Emerald Resorts in Arbaminch e  Emerald Lodge a Turmi, affascinanti località etiopi, sono di proprietà della Green Land Tours & Hotels. Ambedue con comode ampie stanze  tradizionalmente arredate, ristoranti, bar, piscina, spa, massage rooms, giochi all’aperto e altro ancora.

Per ulteriori informazioni sui servizi e tours della Green Land Tours & Hotels consultare i siti web:

www.greenlandtourseastafrica.com

www.greenlandethiopia.com

www.facebook.com/greenland.ethiopia

 

CONDIVIDI: