Le vacanze sono ormai alle porte, la neve ha già fatto la sua comparsa in molte località di montagna, e questo è il momento giusto per prenotare un soggiorno che coniughi il relax con lo sci. Se non volete rinunciare allo sport invernale, ma desiderate anche il comfort, il Preidlhof Luxury DolceVita Resort, in Val Venosta (Alto Adige), è la location ideale, in grado di soddisfare numerosi piaceri: una Spa Tower di 6 piani, 5 piscine esterne, la Medical Spa e il ristorante stellato, per una vacanza al top.

Lusso e raffinata eleganza caratterizzano il Preidlhof hotel, diventato 5 stelle a marzo, che coccola i suoi ospiti con grande attenzione, in linea con il tradizionale senso di ospitalità altoatesina. Situato in posizione strategica vicino alla Val Senales, meta di sportivi con la passione per lo sci sul ghiacciaio, l’Hotel si rivela particolarmente adatto al benessere e al relax, confermando la sua vocazione di Luxury Resort. Non a caso, il Preidlhof ha ottenuto il prestigioso riconoscimento trivago Award 2018 per il migliore hotel di categoria in Italia, assegnato ogni anno alle strutture ricettive che si sono distinte per lusso, posizione spettacolare, area wellness e ristorazione. Una bella soddisfazione per lo staff, impegnato quotidianamente nel raggiungimento dei massimi livelli, e per gli ospiti, che potranno godere le meraviglie riservate a loro dalla struttura, ma potranno anche approfittare della vicinanza con una delle skiarea più rinomate d’Europa, la Val Senales.
In circa mezz’ora, infatti, da Naturno si raggiunge Senales dove è possibile trovare a noleggio tutta l’attrezzatura necessaria e iniziare da subito il divertimento in pista, volteggiando qua e là. Il ghiacciaio di Giogo Alto (Hochjochferner), situato tra Italia e Austria, occupa una superficie di 185 ettari e ha un fascino particolare, visto che è stato custode (tra il Similaun e la Punta di Finale) per 5.300 anni della mummia di Ötzi.

Pensate di avere delle difficoltà a compiere qualche discesa? Niente paura, l’area sciistica della Val Senales è adatta non solo agli esperti, ma anche ai principianti che potranno imparare con facilità sulla pista “dei Contrabbandieri” (Schmuggler) lunga ben 8 km fino a valle. Dopo l’attività sportiva, rientrati in hotel possiamo rilassarci in sauna panoramica, oppure provare un massaggio Pantai Luar, che con la pressione di tamponi riscaldati alla limetta, al cocco e alle spezie sul corpo cosparso di unguento tonifica la pelle e stimola la circolazione. E se tutto questo non basta, si può fare un tuffo nella piscina Infinity sul tetto della Spa Tower, ammirando i colori del tramonto.

Per informazioni: Natale e Capodanno al Preidlhof: dal 26/12/2017 al 07/01/2018, camera Romantic Suite Jasmin a partire da € 194,00 a notte a persona. Massaggio Pantai Luar: dura circa 50 minuti al prezzo di  € 75,00.

Preidlhof Luxury DolceVita Resort: 0473 666251-  www.preidlhof.it

Cinzia Dal Brolo


CONDIVIDI: