Il vettore nazionale dello Stato del Qatar festeggia quest’anno il suo ventesimo anno di attività, e per celebrare l’anniversario propone incredibili tariffe in Economy e Business Class. In offerta l’adesione al programma Privilege Club Gold a 20 fortunati vincitori, oltre a sconti fino al 50% sui biglietti premio legati al programma Privilege Club per selezionate destinazioni comprese nel suo crescente network globale.

Valida dal 1 al 10 novembre 2017, la promozione per il 20° Anniversario propone Tariffe Companion in Business Class e consente di risparmiare anche in classe Economy per prenotazioni da tre a nove passeggeri. Per esempio è possibile volare a Zanzibar a partire da € 439 tutto incluso a persona in classe Economy se si viaggia in tre o più persone oppure volare a Singapore a partire da € 1.709 tutto incluso a persona se si viaggia in due. Queste esclusive offerte sono valide per viaggi dal 1 novembre 2017 al 31 ottobre 2018.

Mr. Ehab Amin, Chief Commercial Officer di Qatar Airways, afferma: “Siamo lieti di lanciare questa spettacolare promozione globale per celebrare il nostro 20° anniversario. Questo è un anno speciale di attenzioni verso i nostri fedeli passeggeri, siamo quindi felici di offrire fantastiche tariffe in Economy e Business Class per celebrare insieme 20 anni di successi del claim Going Places Together. I passeggeri da tutto il mondo possono approfittare di queste offerte uniche al momento di prenotare i loro viaggi business o di piacere attraverso il nostro network globale di oltre 150 destinazioni”.

In concomitanza con la promozione per il 20° Anniversario, Qatar Airways ha lanciato una campagna sui propri canali social della durata di 20 giorni a partire dal 26 ottobre 2017. #20ReasonsToFly mostra gli ottimi risultati raggiunti da Qatar Airways negli ultimi 20 anni. La pluripremiata compagnia ha già lanciato nei mesi scorsi numerose promozioni globali di successo, tra cui la campagna “Vola con la Migliore Compagnia Aerea a livello mondiale”, che ha celebrato il premio ricevuto da Skytrax come “Miglior Compagnia Aerea” e la campagna “Global Travel Boutique”, la quale ha offerto ai passeggeri l’opportunità di vincere super premi, tra cui la possibilità di volare gratuitamente per un anno verso qualsiasi destinazione all’interno dell’ampia rete globale della compagnia aerea.

Qatar Airways durante il 2017 ha aggiunto una serie di nuove interessanti destinazioni al proprio network, tra cui Auckland, Nuova Zelanda; Dublino, Irlanda; Nizza, Francia e Praga, Repubblica Ceca. La compagnia aggiungerà nel 2018 molte altre emozionanti destinazioni al proprio network tra cui Canberra, Australia; San Pietroburgo, Russia e Cardiff, Regno Unito, per citarne solo alcune.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.qatarairways.com

Ugo Dell’Arciprete

CONDIVIDI: