A pochi mesi dall’entrata nel network GECOHOTELS® – Chosen by Travellers, lo storico Hotel Franceschi di Forte dei Marmi diventa un 4 stelle con un passaggio naturale di categoria, che premia la dedizione dell’omonima leggendaria famiglia impegnata nella conduzione per molti anni.
Il passaggio di consegne alla nuova proprietà non ha assolutamente modificato il “modus operandi”, anzi, la famiglia Filocamo ha ripreso e rinnovato la stessa cortesia e lo stesso immutato piacere dell’accoglienza.

Riconosciuto per l’alta qualità dei servizi che definiscono il valore di un hotel di lusso, l’Hotel Franceschi è diventato un quattro stelle, meritato riconoscimento attribuitogli dalla Regione Toscana.

“Le eleganti lenzuola di percalle che arredano le camere non potevano essere parte di un hotel 3 stelle – così esordisce Caterina Filocamo, proprietaria dell’Hotel Franceschi. Sono entusiasta che lo storico Hotel Franceschi abbia ottenuto il riconoscimento che si meritava per l’accuratezza e la qualità del servizio che da sempre dedica ai suoi ospiti”.  Geco l'Hotel Franceschi conquista le 4 stelle

L’Hotel Franceschi, definito “la casa delle vostre vacanze” per l’accoglienza sempre premurosa e l’ospitalità familiare che lo contraddistingue, è un’elegante residenza di 20 camere, da sempre rifugio per riprendersi dalle interminabili notti versiliesi alla Capannina o dalle lunghe giornate di sport. Il luogo ideale dove invitare gli amici per piacevoli aperitivi e dare continuità alle antiche tradizioni della famiglia Franceschi che fin dai primi Anni 50 seppe infondere uno spirito di garbo nel ricevere e d’intimità gelosamente protetta.

“Non appena ho visitato l’Hotel Franceschi sono stato letteralmente rapito dal  fascino “english style” di una villa, più che di un albergo, in cui non si può restare indifferenti all’atmosfera, ai colori ed agli arredi che Caterina ed il marito Enrico hanno saputo creare con armonia e gusto raffinato. Così come sono rimasto stupito dal fatto che fosse classificato soltanto 3 stelle” dichiara Marco Fabbroni, Amministratore Unico Geco srl. “L’Hotel Franceschi aveva tutte le carte in regola e i requisiti necessari per essere classificato un 4 stelle: i servizi, gli arredi, l’accoglienza, tutto talmente perfetto da meritare una classificazione superiore che, appena instaurata la nostra collaborazione, mi sono permesso di suggerire”.  Geco l'Hotel Franceschi conquista le 4 stelle

L’Hotel Franceschi si è affidato alla professionalità di GECO (www.gecoconsulenzealberghiere.com), che offre alla struttura un supporto a 360° sia in termini di sviluppo commerciale (Revenue Management e gestione portali IDS, promozione e rappresentanza, web identity) sia in termini di gestione e consulenza strategica, commerciale e operativa sui canali online e offline, entrando così a far parte del network GECOHOTELS.

Per informazioni: www.hotelfranceschi.com

Cinzia Dal Brolo

CONDIVIDI: