TAP Portugal lancia nuove tariffe intercontinentali

TAP Portugal lancia nuove tariffe intercontinentali

Dal 1 settembre i passeggeri che hanno acquistato un biglietto intercontinentale TAP Portugal (www.flytap.it) dopo lo scorso 4 aprile iniziano a volare con il nuovo sistema tariffario, basato sulla flessibilità, che consente al passeggero di scegliere la tariffa che meglio risponde alle sue esigenze di viaggio, acquistando unicamente ciò che ritiene necessario. A disposizione dei passeggeri, quattro opzioni per viaggiare in Classe Economy e due in Classe Business, per un totale di sei tariffe che prevedono servizi e offerte diverse.

Classe Economy: – Ideale per coloro che scelgono di viaggiare con il solo bagaglio a mano è la nuova tariffa DISCOUNT, la tariffa BASIC è adatta ai passeggeri che desiderano imbarcare un bagaglio; infine coloro che desiderano prenotare il loro posto a bordo possono scegliere la tariffa CLASSIC, che consente anche di imbarcare due colli in stiva. Chi, invece, necessita di più bagaglio e maggior comodità, deve puntare sulla tariffa PLUS, che fra i vari servizi offre anche check-in prioritario e flessibilità nei cambi. Inoltre, a prescindere dalla tariffa scelta, si possono comunque sempre acquistare servizi aggiuntivi. 

Classe Business – La tariffa EXECUTIVE, che comprende accesso alle lounge e imbarco prioritario, offre un viaggio con tutti i comfort a prezzi attraenti. Con la tariffa TOP EXECUTIVE i passeggeri possono modificare o richiedere il rimborso gratuito di biglietti, imbarcare in stiva tre valigie di max. 32 kg ciascuna e portare in cabina due bagagli a mano di max. 8 kg ciascuno.

Tagliate su misura per le necessità dei passeggeri, le nuove tariffe TAP consentono di usufruire della massima flessibilità senza più vincoli legati ai tempi di permanenza (min/max stay) e la possibilità di acquistare anche singole porzioni di viaggio One Way.

Infine, tutte le tariffe TAP intercontinentali consentono di fare uno stopover gratuito a Lisbona per un massimo di 72 ore, nella tratta di andata oppure in quella di ritorno, un’occasione unica per visitare la splendida capitale portoghese. Del resto, l’hub di Lisbona è una porta d’ingresso verso l’America Latina e l’Africa, due mercati in cui TAP si è affermata come il vettore di riferimento, e verso il Nord America. Attualmente TAP serve 88 destinazioni in 38 Paesi del mondo, ai quali si affiancano altre destinazioni raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate. Eletta “Compagnia Aerea Leader Europea per il Sud America” e “Compagnia Aerea Leader Europea per l’Africa”, TAP ha una moderna flotta composta da 77 aeromobili e 2.500 voli alla settimana operati a livello globale. 

Per maggiori informazioni:  www.flytap.it

Cinzia Dal Brolo

 

By | 2017-09-01T11:41:56+00:00 settembre 2017|Trasporti, Voli|